Buongiorno a tutte che emozione questa mattina siamo andati a vedere le fedi...... Γ¨ stato un po' come la abito...avevamo giΓ un idea abbiamo visto di tutto ma alla fine abbiamo scelto quella che avevamo pensato e sognatoπππ...della unoaerre oro rosa e bianco
Si effettivamente!! non vedo l'ora di andarle a provare sono arrivate ad aprile ma ancora non siamo andati! se riusciamo andiamo domani se no il prossimo sabato
Visualizza messaggio citato
Ma sono molto belle poi penso che le fedi come l abito non sei tu a sceglierle ma sono loro che scelgono te...non c e nulla da fare....ππππ
Graziee!! la cosa particolare Γ¨ che entravamo in tutte le gioiellerie comunicando che non volevamo le classiche in oro giallo, alla fine quando abbiamo visto e provato quelle di Damiani in oro giallo non le volevo piΓΉ togliere !!
Se lui vuole la classica e tu invece particolare potete anche sceglierle diverse, te lo dico perchè io la volevo particolare e gabriele per lavoro per questioni di sicurezza non può indossarla e quindi voleva la classica per spendere non troppi soldi sulla sua.
Sono 7gr...e sono venute intorno a 700β¬ credo...devo guardare visto che con l occasione ho comprato anche dei regali che dovevo fare e ci ha fatto un po' di sconto....βΊοΈβΊοΈβΊοΈβΊοΈ
Mai dire mai guarda che c e quella in oro giallo con i bordi in oro bianco che neanche sembra che ci sono solo quando sbatte la luce...βΊοΈβΊοΈquando andrete date un occhiata ππ
Guarda noi siamo entrambi tipi aperti al nuovo e variegato ma per le fedi ci siamo sentiti di prenderle classiche.. Classicissime!ci siamo detti che di anelli particolari se ne possono sempre avere ma la fede Γ¨ la fede π