Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino

Fedi - sito o negozio?

Claudia, il 3 Aprile 2022 alle 08:28

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Buongiorno ragazze, Sposa del 18 giugno 2022. Ieri abbiamo iniziato a fare i primi giri per le fedi. Prezzi apparentemente alti in negozi fisici ”. Eppure ieri L’ora era a 56 €/g. Che mi consigliate? L’avete presa su qualche sito specifico? Grazie sempre per l’aiuto
Buongiorno ragazze, Sposa del 18 giugno 2022. Ieri abbiamo iniziato a fare i primi giri per le fedi. Prezzi apparentemente alti in negozi fisici ”. Eppure ieri
L’ora era a 56 €/g. Che mi consigliate? L’avete presa su qualche sito specifico? Grazie sempre per l’aiuto cfb_1913905.jpg

35 Risposte

• M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo preso le unoaerre e direttamente dal loro sito non si può acquistare in quanto forniscono solo gioiellerie. Se non avete una marca in particolare e conviene potete prenderle da internet, però io sinceramente per queste cose non ho fiducia
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente preferisco il negozio fisico. Mi sento più tranquilla se posso relazionarmi con qualcuno di persona
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente preferisco andare in negozio e provarle , non mi piace on line...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione