Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino

Fedi - sito o negozio?

Claudia, il 3 Aprile 2022 alle 08:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 35
Buongiorno ragazze, Sposa del 18 giugno 2022. Ieri abbiamo iniziato a fare i primi giri per le fedi. Prezzi apparentemente alti in negozi fisici ”. Eppure ieri
L’ora era a 56 €/g. Che mi consigliate? L’avete presa su qualche sito specifico? Grazie sempre per l’aiuto Fedi - sito o negozio? 1


35 Risposte

Ultime attività da Riccardo, il 28 Aprile 2022 alle 18:53
  • R
    Sposo Novello Maggio 2022 Bologna
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutti, Sologioia mi ha completato le fedi, sono emozionatissimo!!!Fedi - sito o negozio? 2

    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Maggio 2022 Bologna
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Claudia, certamente.
    Si chiama Antonio La Fortezza di Sologioia.

    https://www.sologioia.com/ita/index-ita.html

    Sono seguito dalla Signora Anna che mi ha realizzato un ordine personalizzato di fedi in base alle mie richieste (le possibilità concesse sono molto fuori dal comune) e ho acquistato anche il loro bellissimo pack in legno pregiato con incisione personalizzata. Dopo l'acquisto spediscono un kit per prendere la misura del dito, come ulteriore conferma di quella conosciuta/indicata in gioielleria. Per il momento posso dire che sono molto cortesi ed organizzati, molto scrupolosi e attenti ai dettagli. E anche il prezzo richiesto mi sembra molto ragionevole per tutti i servizi offerti. Su Etsy hanno recensioni eccellenti.

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Preciso Settembre 2022 Siena
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi penso che le prenderemo da Stroil oro, sono belle, non costano un capitale e vanno bene, tutto questo solo perché non siamo da anelli, quindi ci accontentiamo di una gioielleria non troppo costosa.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Riccardo mi potresti gentilmente indicare il nome? Grazie mille per il riscontro
    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Maggio 2022 Bologna
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo trovato un artigiano di Valenza che realizza gioielli in titanio che ci piace davvero molto e che ci sta seguendo per produrci le fedi secondo i nostri desideri, quindi ci stiamo muovendo tramite internet.
    E' sicuramente la soluzione migliore per noi, che cerchiamo un prodotto particolare.

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto sembrano essere di qualità ma i tempi di consegna improbabili e non ti rispondono
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho lo stesso dubbio per l’anello di fidanzamento… su un sito ho trovato l’unico modello che piace molto a entrambe ma arriverebbe dal Canada e le opinioni sono buone per i gioielli ma pessime per il servizio clienti 😩
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il prezzo dell'oro che dici tu è sì al grammo ma in lingotto.. chiaramente in gioielleria c'è il ricarico e possono chiedere anche 80/85 euro al grammo

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho prese da stroili oro. Sono perfette! Oro giallo e incisione interna del nome in corsivo e data. Ottimo prezzo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vanno presi in gioielleria
    • Rispondi
  • Nadia_Nanni
    Sposa Principiante Giugno 2022 Monza e Brianza
    Nadia_Nanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ci hanno detto che era possibile fare questa cosa, ero stra felice
    (I nostri nonni non ci sono piu)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊 nemmeno io sapevo questa cosa,l'ho letta su un post stesso qui su matrimonio.com, e menomale perché almeno ci si informa meglio 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, farò
    Delle ricerche. Grazieee
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'oro delle fedi è 18k,il prezzo che indichi è 24k,credo che non sapendolo le gioiellerie ci giochino sopra...informati anche su questo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze , come da vostro consiglio siamo andati in giro. Stroili oro per il momento è quello migliore. Vi aggiorno. Grazie mille , come sempre
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le unoaerre non si acquistano direttamente sul sito
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio quello
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2022 Pescara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le fedi ce le regalano i testimoni e siamo andati in negozio a prenderle
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel gesto… immagino l’emoZione 😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze come sempre grazie.. stamattina ci stiamo organizzando per fare altri giretti qui a Roma e valutiamo. Grazieee
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di girare un po' di gioiellerie e scegliere non penso che l'oro scenda più di tanto, io andai quando ancora stava a 50€ al grammo mi chiesero 550€ 4gr poi è iniziata la guerra ed è arrivato a 59, ho trovato una gioielleria che ci faceva 560€ con la quotazione dell'oro vecchia ancora fino al giorno dopo poi avrebbe aggiornato i prezzi, ho deciso di prenderle tanto non avrei trovato a meno anche se avessero abbassato il prezzo dell'oro. Online anch'io ero tentata avevo visto un sito che le faceva ad un prezzo ottimo solo che non volevo rischiare con la misura e poi c'è l'assistenza del post matrimonio che online non si ha
    • Rispondi
  • Nadia_Nanni
    Sposa Principiante Giugno 2022 Monza e Brianza
    Nadia_Nanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le fedi dei nostri rispettivi nonni e lw abbiamo fatte assottigliare e stringere!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io compro online praticamente tutto ma le fedi no... devono essere provate la vestibilità cambia a seconda del modello e il risparmio non è che sia eccessivo....

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io apprezzo molto l'acquisto online. Hai molte meno possibilità di farti fregare, i prezzi sono più bassi, risparmi molto tempo, hai molta più scelta e spesso aiuti i piccoli negozianti.
    Detto ciò, abbiamo acquistato le fedi da Morellato il 30 gennaio perché ci siami passati davanti, a 350€. C'è da dire che, tre settimane dopo, sarebbe costato di più per via dell'aumento del prezzo dell'oro.
    Le fedi sono perfette: belle, solide e comode. Però non so come varierà il prezzo dello stesso, quindi non so dirti cosa ti convenga fare in termini di attesa :/
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prese in negozio, non mi sarei fidata ad acquistare su un sito. Mi sono fatta un’idea sul sito di unoaerre e alla fine siamo andati nel negozio e le abbiamo prese direttamente lì.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda..ti consiglierei anche io negozio..magari vai in diverse gioiellerie.. quello che ti posso consigliare è di andare anche da Stroili..hanno degli ottimi prezzi sull’oro e spesso fanno delle promozioni..per noi è stato il regalo dei nostri testimoni ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Trieste
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese in negozio..alla fine è un anello che dovremo portare tutta la vita quindi abbiamo preferito provarlo e riprovarlo, sentire la comodità, vedere l’effetto che fa sulle mani ecc 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi dal sito unoarre ti fai un idea e poi è possibile acquistare solo in negozio. Grazie mille
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti gentilmente il
    Sito? Noi stiamo vedendo anche glamira
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho trovato un sito dove ci sono fedi bellissime che puoi personalizzare come vuoi e con prezzi inferiori alle gioiellerie, ma ci sono opinioni discordanti sull'affidabilità, alcune ottime altre pessime ed essendo un gioiello che ha comunque un costo non so se fidarmi. Quindi faremo un giro per vedere e riuscire a trovare qualcosa che ci piaccia ma senza spendere un'occhio della testa.

    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio il negozio, prova in diversi a farti fare il preventivo una volta scelto esattamente cosa desiderate

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negozio sicuramente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione