Buongiorno ragazze, Sposa del 18 giugno 2022. Ieri abbiamo iniziato a fare i primi giri per le fedi. Prezzi apparentemente alti in negozi fisici ”. Eppure ieri L’ora era a 56 €/g. Che mi consigliate? L’avete presa su qualche sito specifico? Grazie sempre per l’aiuto
Ciao Claudia, certamente. Si chiama Antonio La Fortezza di Sologioia.
https://www.sologioia.com/ita/index-ita.html
Sono seguito dalla Signora Anna che mi ha realizzato un ordine personalizzato di fedi in base alle mie richieste (le possibilità concesse sono molto fuori dal comune) e ho acquistato anche il loro bellissimo pack in legno pregiato con incisione personalizzata. Dopo l'acquisto spediscono un kit per prendere la misura del dito, come ulteriore conferma di quella conosciuta/indicata in gioielleria. Per il momento posso dire che sono molto cortesi ed organizzati, molto scrupolosi e attenti ai dettagli. E anche il prezzo richiesto mi sembra molto ragionevole per tutti i servizi offerti. Su Etsy hanno recensioni eccellenti.
Noi penso che le prenderemo da Stroil oro, sono belle, non costano un capitale e vanno bene, tutto questo solo perché non siamo da anelli, quindi ci accontentiamo di una gioielleria non troppo costosa.
Ciao, noi abbiamo trovato un artigiano di Valenza che realizza gioielli in titanio che ci piace davvero molto e che ci sta seguendo per produrci le fedi secondo i nostri desideri, quindi ci stiamo muovendo tramite internet. E' sicuramente la soluzione migliore per noi, che cerchiamo un prodotto particolare.
Visualizza messaggio citato
Si esatto sembrano essere di qualità ma i tempi di consegna improbabili e non ti rispondono
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho lo stesso dubbio per l’anello di fidanzamento… su un sito ho trovato l’unico modello che piace molto a entrambe ma arriverebbe dal Canada e le opinioni sono buone per i gioielli ma pessime per il servizio clienti 😩
Il prezzo dell'oro che dici tu è sì al grammo ma in lingotto.. chiaramente in gioielleria c'è il ricarico e possono chiedere anche 80/85 euro al grammo
Figurati 😊 nemmeno io sapevo questa cosa,l'ho letta su un post stesso qui su matrimonio.com, e menomale perché almeno ci si informa meglio 😊
Io ti consiglio di girare un po' di gioiellerie e scegliere non penso che l'oro scenda più di tanto, io andai quando ancora stava a 50€ al grammo mi chiesero 550€ 4gr poi è iniziata la guerra ed è arrivato a 59, ho trovato una gioielleria che ci faceva 560€ con la quotazione dell'oro vecchia ancora fino al giorno dopo poi avrebbe aggiornato i prezzi, ho deciso di prenderle tanto non avrei trovato a meno anche se avessero abbassato il prezzo dell'oro. Online anch'io ero tentata avevo visto un sito che le faceva ad un prezzo ottimo solo che non volevo rischiare con la misura e poi c'è l'assistenza del post matrimonio che online non si ha
Io compro online praticamente tutto ma le fedi no... devono essere provate la vestibilità cambia a seconda del modello e il risparmio non è che sia eccessivo....
Io apprezzo molto l'acquisto online. Hai molte meno possibilità di farti fregare, i prezzi sono più bassi, risparmi molto tempo, hai molta più scelta e spesso aiuti i piccoli negozianti. Detto ciò, abbiamo acquistato le fedi da Morellato il 30 gennaio perché ci siami passati davanti, a 350€. C'è da dire che, tre settimane dopo, sarebbe costato di più per via dell'aumento del prezzo dell'oro. Le fedi sono perfette: belle, solide e comode. Però non so come varierà il prezzo dello stesso, quindi non so dirti cosa ti convenga fare in termini di attesa :/
Noi prese in negozio, non mi sarei fidata ad acquistare su un sito. Mi sono fatta un’idea sul sito di unoaerre e alla fine siamo andati nel negozio e le abbiamo prese direttamente lì.
Guarda..ti consiglierei anche io negozio..magari vai in diverse gioiellerie.. quello che ti posso consigliare è di andare anche da Stroili..hanno degli ottimi prezzi sull’oro e spesso fanno delle promozioni..per noi è stato il regalo dei nostri testimoni ❤️
Noi le abbiamo prese in negozio..alla fine è un anello che dovremo portare tutta la vita quindi abbiamo preferito provarlo e riprovarlo, sentire la comodità, vedere l’effetto che fa sulle mani ecc 😊
Io ho trovato un sito dove ci sono fedi bellissime che puoi personalizzare come vuoi e con prezzi inferiori alle gioiellerie, ma ci sono opinioni discordanti sull'affidabilità, alcune ottime altre pessime ed essendo un gioiello che ha comunque un costo non so se fidarmi. Quindi faremo un giro per vedere e riuscire a trovare qualcosa che ci piaccia ma senza spendere un'occhio della testa.