Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailuthien
Sposa Principiante Maggio 2026 Roma

Fedi Unica

Ailuthien, il 24 Ottobre 2025 alle 09:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Ciao a tutte!! Mi sono innamorata di questo brand, le fedi Unica, avete avuto esperienze con loro? su che prezzi si aggirano? Purtroppo non riesco ad andare da un rivenditore ancora, e online le gioiellerie non mi rispondono..

5 Risposte

Ultime attività da Luana, il 24 Ottobre 2025 alle 12:45
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo visto delle fedi di quel marchio e per sapere i rivenditori basta che fai richiesta sul loro sito e ti mandano una mail quelle più vicino a te.

Queste sono quelle che piacciono a noi Fedi Unica 1

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ho visto che anche voi vi sposate il 9 maggio!

Comunque sì, Unica ha colpito anche noi, proprio perché non sono le fedi classiche e sono molto originali

• Rispondi
  • Ailuthien
    Sposa Principiante Maggio 2026 Roma
    Ailuthien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, infatti!! Io ho visto dei modelli che mi hanno folgorata! Eravamo partiti che non volevamo le classiche fedi in oro giallo lisce, e questo marchio sembra fare proprio al caso nostro!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi andremo a ordinarle proprio domani e le abbiamo scelte in titanio. Le nostre costano circa 700€ la coppia (ma questo perché la mia avrà 13 brillantini quindi costa circa 500€, mentre l'altra sarà liscia). Io la trovo una scelta molto bella rispetto alle classiche fedi e Unica ha diversi modelli tra cui scegliere
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le avevamo addocchiate perchè ci piacevano molto quelle in titanio. Ma volendo che durino davvero una vita, per noi era fondamentale che si potessero allargare e/o stringere e quelle in titanio purtroppo non lo permettono quindi abbiamo evitato.

Una coppia che conosco però le ha prese e indosso sono favolose!

Non so quanto le abbiano pagate ma il titanio costa decisamente meno dell'oro, anche se secondo me richiede più di lavorazione....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione