Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Settembre 2027 Taranto

Feedback Masseria Torrepietra

Ilaria, il 24 Febbraio 2026 alle 17:22 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6

Ciao a tutte/i. Sto adocchiando delle location che potrebbero piacerci per la nostra data. Qualcuno saprebbe darmi opinioni sulla Masseria Torrepietra? La location è stupenda, ma vorrei dei feedback sulla qualità del cibo e sui prezzi. Grazie mille!

6 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 26 Febbraio 2026 alle 09:32
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ok perfetto. Ti ringrazio. Credo proprio che andrò a visitarla Smiley love

• Rispondi
  • Mina
    Sposa Abituale Maggio 2025 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo dipende dal menù che vuoi fare…però ti assicuro che rapporto qualità prezzo è ottimo! Se leggi sulla loro pagina c’è scritto da che base partono!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Ci siamo letteralmente innamorati della location ma temiamo un po' i costi. Posso chiederti all'incirca quanto è costato il menù a persona? Se vuoi puoi rispondermi anche in privato. ☺️
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Abituale Maggio 2025 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao abbiamo festeggiato il nostro matrimonio lo scorso anno e ci siamo trovati benissimo! Location bellissima, cibo di qualità, prezzi tranquilli…dipende da ciò che volete offrire! Ma anche il menù base ti assicuro che è molto pieno. I miei invitati sono andati via tutti soddisfatti. Il direttore è molto disponibile…scrivi ti risponderà presto. Buona organizzazione
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucia, ho scritto, sono stati rapidi e gentili, non ho però ricevuto specificamente preventivi, ecco perché volevo qualche feedback diretto prima di andarla a visitare di persona.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria guarda qui ci sono molte recensioni positive sul cibo scritti da sposi
    https://www.matrimonio.com/sala-ricevimenti/masseria-torrepietra--e13655?utm_source=share

Puoi inviare anche una richiesta di preventivo loro rispondono e ti fanno sapere anche il prezzoIo così ho scelto la mia location inviando richieste di preventivo l'app ti aiuta molto😚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione