Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓛𝓮𝓪
Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani

Felice ed emozionata 🤩

𝓛𝓮𝓪, il 28 Gennaio 2023 alle 02:03 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutti, è da un pò che non scrivo e volevo condividere con voi la gioia di aver finalmente prenotato la luna di miele 🤩
Abbiamo deciso di fare una crociera nel mediterraneo con partenza da Siracusa 😊
La crociera farà tappa a La Valletta (Malta), Santorini,Mykonos, Civitavecchia (Roma) per poi fare ritorno a Siracusa 😍 Per noi sarà la prima crociera in assoluto (non ne abbiamo fatta mai una) e non vi nego che ho un mix di emozioni indescrivibile 🙈Partiremo con Msc Divina qualche giorno dopo il matrimonio, il 10 giugno 2023, c'è qualcuno che prenderà la stessa crociera?😊E invece, per chi ha già fatto questo tipo di crociera, come vi è sembrata? Vi siete trovati bene? Raccontatemi le vostre esperienze, vi leggo volentieri 😊

7 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 28 Gennaio 2023 alle 09:48
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😘😘
    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi avete fatto la scelta giusta! Vedrai che ti innamorerai e ne vorrai fare altre mille ❤️
    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si abbiamo scelto cabina con balcone e pacchetto bevande incluse, e se non sbaglio sono incluse anche le mance 🥰
    Io in realtà ero un pò scettica per quanto riguarda la crociera perchè sono un pò fifona, avrei preferito fare un altro tipo di viaggio però alla fine con il fm abbiamo trovato un compromesso, avremmo fatto la crociera solo se quest'ultima avrebbe toccato Santorini e Mykonos 😆 era il mio sogno andarci e non vedo l'ora che arrivi il giorno della partenza 😍
    Comunque grazie mille, se avrò bisogno di consigli ti scriverò volentieri 🥰
    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sono mai stata in Grecia e infatti ho scelto proprio questa crociera per poter visitare Santorini e Mykonos 😍🤩
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho già fatto 3 crociere con msc uno spettacolo! Tutte nel mediterraneo r faremo anche luna di miele con msc nel mediterraneo ma cin tappe diverse partiremo la 2 di maggio... ti troverai benissimo! Spero che. Abbiate preso cabina con balcone molto più spaziosa ma poi vuoi mettere avere un balcone tutto tuo? Includere già le mance che tanto sono. Obbligatorie ma a bordo costano il 15% in più idem per il pacchetto bevande subito sembra una cifra alta ma non lo è affatto! Sono incluse tante cose caffè cappuccino vino birra succhi bevande energetiche cocktail vari acqua gelato software specializzato calde che se prendete separatamente vi costa moltissimo! Se vuoi chiedermi altro basta che mi. Scrivi 😉😘😘
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!!!😍😍
    Io non ho mai fatto una crociera,ma conosco tante persone che l’hanno fatta e se ne sono innamorati,tanto che ogni anno ne fanno una☺️
    Non so se tu sia mai stata in Grecia,noi l’abbiamo girata un sacco per anni,e vedrai te ne innamorerai ❤️Poi hai Santorini che è un vero spettacolo ✨
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione