Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Master Ottobre 2020 Savona

Felice per mia Sorella

Sandra, il 20 Ottobre 2020 alle 10:21

Pubblicato in Matrimonio.com 37

sono felicissima perché nonostante caratteri diversi gli voglio bene nel gioco del bouquet il destino ha scelto lei e indovinate un po ha avuto effetto immediato perché l'indomani dopo 18 anni di fidanzamento e convivenza mio "cognato " gli ha chiesto di sposarla 😍😍😍😍
Sono felicissima perché nonostante caratteri diversi gli voglio bene nel gioco del bouquet il destino ha scelto lei e indovinate un po ha avuto effetto immediato perché l'indomani dopo 18 anni di fidanzamento e convivenza mio "cognato " gli ha chiesto di sposarla 😍😍😍😍

37 Risposte

  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo😍😍😍😍 grazie per gli auguri....sicuramente anche perché è grazie a lei che mi ha suggerito questa app. Che io ho conosciuto questa meravigliosa famiglia quindi sicuramente anche lei ne entrerà a farne parte
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii infatti l'abbiamo visto più euforico del solito al mio matrimonio e ci siamo stupiti oltre ovviamente a farci un immenso piacere
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo lancio quindi🥳🥳😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che bellooooooooooooooooooooooo...tantissimi auguri a tua sorella...quindi a breve anche lei farà parte di questa meravigliosa famiglia. che è matrimonio.com. Smiley heartSmiley heartSmiley heart

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiii!!!! 🤩🤩🤩 Tantissimi auguri a tua sorella🥂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione