Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposo Preciso Gennaio 2017 Brescia

Femminucciaaaaa

Elisabetta, il 20 Aprile 2016 alle 08:22 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao a tutte .. settimana scorsa ho portato le analisi al ginecologo e mi ha fatto un eco al volo solo per vedere se andava tutto bene e per vedere il sesso.. e si è una femminuccia e ora la nostra felicità ha un nome ANASTASIA.. Smiley heart ora volevo sapere a quante settimane si inizia a sentire muovere? Cosa si sente? Perché io sono a 16 settimane e non sento nulla.. devo preoccuparmi???

15 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 21 Aprile 2016 alle 17:44
  • Elisabetta
    Sposo Preciso Gennaio 2017 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. si mi ricordo vedrai che si vedrà Smiley smile io devo aspettare la morfologica il 19 maggio ora Smiley sad troppo tempo senza vedere la mia topolina..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che nome bellissimo! Congratulazioni!! Smiley star Vedrai che i movimenti arriveranno! Un abbraccio!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta!! Ti ricordi di me!! Ho la dpp praticamente uguale alla tua... Il 7 ottobre. Che bello già sai il sesso!!! Noi andammo dal gine 3 settimane fa e il nostro amoruccio era girato e non si vedeva niente. Sett prossima dibbiamo ritornare e spero proprio di saperlo!! Speriamo!!! Cmq non ti preocc anche io non sento ancora niente... Credo che dobbiamo aspettare un altro paio di settimane al massimo... Ma ci siamo quasi :-)... Ciao a presto!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel nome Anastasia!!!! Complimenti!!! Per i movimenti non preoccuparti è molto soggettivo! Io avevo iniziato a sentirla più o meno a 17+5 ma una mia amica che ha la dpp due giorni prima di me ha iniziato a sentirlo a 25!!! Dipende molto dal bimbo e da come hai la placenta!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri per la tua piccola!!per i movimenti non fare caso a quello che dice la gente..è una cosa soggettiva ..io ora sono a 19+1 e da circa 3 settimane ogni tanto sento dei colpetti come dei calcetti..sfarfallio bolle forse un paio di volte intorno a 14/15 settimane ..ma è tutto molto soggettivo e all'inizio fai un po' fatica a capire che davvero è il tuo piccolo!!stai tranquilla..l'importante è che sta bene !!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a 20 settimane..ho sentito proprio un calcetto..poi quando inzi a sentirlo per la prima volta ti rendi conto che magari anche movimenti che sentivi prima..come farfallii. .o movimenti di liquido..in realtà era lei!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposo Preciso Gennaio 2017 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Alessia.. abbiamo deciso anastasia.. o meglio fm ha deciso così Smiley xd Smiley xd ma a me va bene.. :Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva Anastasia allora !!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposo Preciso Gennaio 2017 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capita anche a me.. x quello che ho chiesto stamattina.. poi inizio a farmi problemi pensando.che magari c'è qualcosa che non va..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi tt m fanno innervosire...tipico dialogo d questi giorni: -"di quanto sei?" -"sono nella 16 settimana" -"e ancora nn lo senti?" Uffiiii tt voi dite che è presto e allora perchè le persone rompono? M fanno venire le turbe mentali! Capita anche a te Elisabetta?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io lo sento ancora...uffiiii nn vedo l'oraaaaaa
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a sentirlo alla 20esima settimana...Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io il mio piccolino ho iniziato a sentirlo muoversi intorno alla settimana 18-19, e da lì è stato sempre un crescendo, ora a 26+5 è un vero terremoto!

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci tengo a farti i complimenti per il nome, bellissimo! Finalmente una scelta di classe ma originale al tempo stesso...Per quanto riguarda i movimenti io avevo cominciato a sentirli verso la 17 settimana!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il nome Anastasia, mia cugina si chiama così ed è una bambina dolcissima..riguardo ai movimenti di preciso non so aiutarti, ma ho sentito dire intorno la 18-19 settimana è soggettivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione