Ciao donnine belle, volevo sapere chi come me usa l app femometer per fotografare gli stick dell ovulazione... Quanta affidabilità hli date alla valutazione numerica che da allo stick fotografato? Ad esempio io da ieri ho perdite di muco ad albume uovo, filamentoso, e facendo il test di ovulazione mi aspettavo un risultato un po' diverso, quantomeno vicino al picco, ma l app dice che ho ancora un valore basso di LH. In allegato la foto del mio stick di mezz'ora fa... Mhhhh..
Visualizza messaggio citato
Ah faccio per dirtelo... io ho avuto un aborto spontaneo prima della gravidanza .. cioè la data del mio ultimo ciclo è L aborto ... quindi.,, mai dire mai
Grazie Alessia, io ho avuto un as a marzo, ora lo ho ordinati su amazon...il problema è che io sono vecchietta, quindi vediamo come rispondono le mie ovaie! Grazie mille
Ciao cara buongiorno Io sia quello prima che quello del picco che quello dopo i compiti li ho fatti per non sapere ne leggere ne scrivere mi è persa la migliore soluzione ... quegli aggeggi funzionano ... credici io aspetto SOLE da 4 mesi e credimi è proprio grazie a quegli stik ma devi provare e non mollare
Non era il mese giusto ... respira... e aspetta il prossimo apice ... andrä bene vedrai ... stai tranquilla ❤️ Sonó con te !
Ciao adesso ho fatto provare il test ad un amica col.pancione...si vede ma non e blu come la striscia di controllo...non credo siano molto sensibili. Domani come te ne provo un altro
Ciao cara!! Io oggi ho preso un test precoce che rileva il risultato 6gg prima dell’arrivo del ciclo...sta di fatto che al 40esimo anche lui è negativo!!! Ormai è diventato un’incubo...non faccio più nulla 🤦🏻♀️ Fammi sapere
Ciao io identico a te stesso ritardo stessi giorni. Ma la cosa strana e che a differenza di altri test simili non individuo neppure dove cade la linea della reazione. Ma funzionano??
Esatto io sono come te se non peggio!!! Se è no è no e se si che sia si subito 🤣🤣🤣 Comunque nel kit ne avevo dieci e li ho finiti tutti, da una parte meglio almeno non sto li a farli tutti i gg! Ora aspetto altri due gg e poi ripeto se non arrivano notizie prima!! 🤦🏻♀️
Io ho fatto il test di gravidanza fenometer a 4 giorni di ritardo e mi ha dato negativo... poi però ... dopo ancora due giorni era positivo quindi boh intanto se vuoi provare... io con L angoscia non so stare ... a aspettare se é no mi piace saperlo subito ma perché io so curiosa ahahah
Sisi compiti fatti 😜 Li ho tutti i sintomi del ciclo da più di una settimana!!! Diciamo che il ciclo oscilla dai 29 ai 32 ma mai a 39...Magari l’ho fatto troppo presto il test!! Prima poi qualcosa arriverà!!
Eccomi da te ... può anche darsi una doppia ovulazione L importante tu abbia fatto i compiti quando ti diceva che eri fertile anche se A 60 ... sintomi pre ciclo?????
Ciao cara! Innanzitutto grazie x avermi risposto... Allora io è la prima volta che li uso, ho iniziato a farli dal settimo gg al 28esimo e mi ha dato lh max a 61 due volte a distanza di una settimana...quindi ho pensato a una doppia ovulazione....ora sono al 39esimo gg ma del ciclo ancora non c’è traccia ho fatto gli stick hcg dal 32esimo gg ma sono sempre negativi! Non capisco!! Aspetto due gg e andró a prendere il clearblue!
Ciao cara io sono un caso che può portare aiuto..io ho utilizzato per due volte gli stik ovulazione e per entrambe le volte hanno detto giusto per il giorno dell’ovulaziome... io lo facevo tutti i giorni nel pomeriggio... questa volta ho usato anche gli stik hcg e diceva inizialmente negativo ma perché era presto ... ho aspettato 5 giorni di ritardo e ha dato positivo ... quindi a parer mio questi accessori canadesi sono Super . Ci devi spendere un po’ d tempo quello sì ... quelli per L ovulazione io lo facevo sempre allo stesso orario nel pomeriggio senza aver bevuto almeno per due ore prima. Fammi sapere
Buongiorno, io li ho usati e il picco vero e proprio non c’è mai stato ,l’ho avuto due volte in un mese ma al max arriva a 61...ora sono al 37 gg dal ciclo e non arriva nulla. Ho usato gli stick hcg ma sono sempre negativi!! Qualcuno può aiutarmi?? Quelli di gravidanza sono affidabili???Grazieeeee
Eccomi cara io sono rimasta 2 volte su due con questo aggeggio ... scarica la app e dopo la pipì fatta in un bicchierino e inzuppato il bastoncino fino alla riga per 10 secondi .... appoggi il bastoncino su una superficie bianca e pari... dopo poco ti appaiono due righe una di controllo e una di livello di ovulazione ... tanto ê scuro tanto sei vicino o all Apice dell ovulazione . Se é all Apice nelle successive 24/36 ore é il momento giusto ... credimi funziona
Ha funzionato? Io ho cominciato oggi ... con il mio calendario mestruale dell applicazione che seguo da anni non é assolutamente in linea ... forse é per questo che ancora non ero rimasta... dimmi di te cm è andata
Non l ho mai fatto così è la prima volta anche x me un gg si e uno no...seguo le direttive della dott...mi spiace x tuo marito...ma forza💪💪
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂si infatti anche io ho pensato che fino a venerdì bisogna darci dentro di coccole...però mio marito ha l influenza! Ahahah mai na gioia 😂 ma un giorno si e uno no va bene secondo te?
Anche il mio picco sarà domani🍀🍀🤞🤞💪💪pensa sei poi abbiamo il positivo assieme che forte...la mia ginecologa ha previsto pure lei ovulazione tra oggi e domani mi ha ordinato rappporti alternati fino a venerdi prox...se vuoi prendere spunto!!😉