Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2018 Roma

Femometer affidabilità

Alezz, il 29 Settembre 2018 alle 12:16

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao donnine belle, volevo sapere chi come me usa l app femometer per fotografare gli stick dell ovulazione... Quanta affidabilità hli date alla valutazione numerica che da allo stick fotografato? Ad esempio io da ieri ho perdite di muco ad albume uovo, filamentoso, e facendo il test di ovulazione...
Ciao donnine belle, volevo sapere chi come me usa l app femometer per fotografare gli stick dell ovulazione... Quanta affidabilità hli date alla valutazione numerica che da allo stick fotografato? Ad esempio io da ieri ho perdite di muco ad albume uovo, filamentoso, e facendo il test di ovulazione mi aspettavo un risultato un po' diverso, quantomeno vicino al picco, ma l app dice che ho ancora un valore basso di LH. In allegato la foto del mio stick di mezz'ora fa...
Mhhhh..

Vabbé ad ogni modo i compiti li ho fatti 🤣🤣🤣

cfb_1243559.jpg

35 Risposte

• A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti immaginavo dipendesse dalla luce... 😫 cmq ad ogni modo non penso di essere lontano, anche perché anche il mese scorso il picco ce l ho avuto al 18esimo giorno di cilo, che ricade domani... 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sticcare anche più tardi secondo me non manca moltissimo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La valutazione numerica la devi prendere con le pinze...dipende molto se la foto è chiara e messa bene a fuoco..al picco lh vero e proprio non avrai dubbio di quello che vedi coi tuoi occhi senza bisogno dell app...dal picco lh l ovulazione avviene al max nelle36/ 48 ore successive...💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione