Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Femore feto

Elisa, il 27 Agosto 2019 alle 11:38 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte.. nell'ultima visita fatta risulta il femore della mia piccina cortino, ma nella norma infatti la ginecologa mi ha detto assolutamente di stare tranquilla perché rientra nel range.. sono abbastanza tranquilla ma avrei bisogno di vostre testimonianze.. grazie di ❤️

7 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 28 Agosto 2019 alle 08:06
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze.. mi siete state di grande conforto.. comunque anche io sono minutina quindi ci sta che abbia preso dalla mamma.. e poi un'altra cosa sapete come si misura in tutta la sua lenghezza pur avendo solo la misura del femore?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo figlio aveva il femore che in tutte le ecografie risultava più piccolino del normale ma io sono 1.58 e mio marito 1.73 quindi ci dicevano di non preoccuparci. Infatti adesso ha 3 anni ed è perfetto...ha semplicemente il cosiddetto "baricentro basso" ahah esattamente la stessa conformazione fisica del papà 🤣🤣💙
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, anche la mia bimba ha il femore corto... E infatti anche per questo il suo peso stimato è piuttosto ridotto per le settimane (a 36+0 era 2240g) però il dottore mi ha detto di non preoccuparmi perché magari è semplicemente minuta (io stessa sono 155cm) se non ti hanno detto nulla non ti preoccupare, io ho dovuto fare l' accrescimento due volte proprio perché continuava a essere piccola, ma alla fine non c'è nessun problema!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà semplicemente minuta....mia figlia ad esempio eravtsta definita "coscia lunga" tant'è che io, che sono un metro e 57 dissi "be da me non ha preso" .. poi è nata prematura, era una pagnottina di un kg e 67 grammi, ma adesso che ha 7 anni e nel range di altezza dei bimbi della sua età.... 🤞🤞🤞 Un abbraccio grande e stai tranquilla !
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo non ci sia nulla infatti da preoccuparsi... magari la bimba è semplicemente più minuta e piccina x il momento... Non siamo tutte destinate a essere stangone io x prima...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok capito, quindi sarà solo che magari alla nascita sarà uno scricciolo 😊 Comunque grazie Stefy!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, le misure nelle eco sono molto approssimative, così come le stime di peso...e poi un femore piccino non è sintomo di qualcosa che non va...alla mia piccola dicevano che aveva il femore lungo...semplicemente adesso per essere una bimba è lunga..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione