Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Ferie in tre ma dove ?

Sposaottobre, il 15 Settembre 2023 alle 22:58 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salve ,la mia bimba a novembre avrà 6 mesi e noi stiamo valutando di fare una settimana di ferie visto che non abbiamo fatto ferie e non possiamo farle durante l'estate ..vorremmo fare qualcosa in tre ,mi consigliate?
Considerando età della bimba ,questione pappe e inizio svezzamento, qualcosa da fare non troppo lontano da noi ( viviamo in Svizzera vicino al Liechtenstein)

5 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 17 Settembre 2023 alle 22:41
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ti consiglio il lago di Como...ci siamo stati lo scorso aprile con la bimba di 5 mesi ad inizio svezzamento. Avevamo un appartamento al Lecco, poi abbiamo trascorso un'intera giornata a Como e una spostandoci in battello tra Varenna, Bellagio e Menaggio. Un pochino faticoso, ma siamo stati molto bene 🥰 Per le pappe ti consiglio un porta vivande, ma in realtà, dato che sarai all'inizio, quando non riesci a farla mangiare puoi semplicemente darle il latte 😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io forse sono la voce un po' fuori dal coro... noi quando nostra figlia aveva 8 mesi siamo andati 8 giorni in Grecia! Tra allattamento e svezzamento devo dire che pensavo potesse andare male perché lo svezzamento non è partito bene, anzi... invece prima vacanza in 3 stupenda 🙂
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa, non so a che punto sei con lo svezzamento ma la mia amica si sposta tranquillamrnge attrezzandosi di scaldapappa.
    Comunque ti consiglio il lago di Como, secondo me è l ideale, una cosa tranquilla.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste andare al lago, tipo al lago di Como, è davvero molto bello e anche i paesi intorno al lago sono belli, potreste prenotare una stanza in due località diverse in modo da fare qualche giorno su un lato e poi visitare i vari posti e poi spostarvi dall' altra parte e fare gli altri paesi, ci sono delle ville e giardini molto belli da vedere e passeggiare sul lungo lago è molto bello... anche il lago di Garda...sono posti penso abbastanza vicini e tranquilli per girare un una neonata
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ideale sarebbe fare una crociera. Io con il bimbo di sei mesi mi sono trovata benissimo! Ma dalla tua zona credo che comunque il porto più vicino è comunque molto distante…una mia amica peró è stata in un resort per famiglie in Svizzera molto bello che si chiama Valbella Inn Resort. Con piscine interne e tante attività da fare 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione