Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Sposa Precisa Maggio 2018 Vicenza

Ferma anello per nocche larghe

Bianca, il 14 Aprile 2017 alle 08:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7

Ragazze,

il mio fidanzato ha ordinato una misura della fede in più percheè altrimenti l'anello non passa dalla nocca che lui ha più larga. il problema è che al dito gli balla davvero tanto. Così non sarà portabile. Esiste una soluzione a questo problema? stavo cercando degli anelli di silicone trasparente da fissare sotto, ma non li trovo. HELP!!

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 14 Aprile 2017 alle 13:27
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchr io.ho lo stesso problema anche la.fedenl.ho.dovuta ordinare una.misura in più non potevo.fare.altrimenti non mi sarebbe mai entrata
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto bisogna vedere se tuo fm la porta sempre o deve toglierla per lavoro..perché se la porta sempre basta che le crei un piccolo spessore,anche con un pezzetto piccolo piccolo di nastro adesivo trasparente..non si noterà neanche..se invece deve toglierla spesso non so come aiutarti..altrimenti si potrebbe creare una specie di fermaanello che si apre tipo un bracciale..oppure un anello di quelli che non sono chiusi e si allargano e si stringono a piacimento
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le mani così, di solito succede a chi ha le dita molto magre..gli anelli mi si girano praticamente tutti, ci ho fatto l'abitudine ormai! Per l'anello di fidanzamento l'orafo mi propose di inserire una specie di anellino più piccolo internamente (aperto, come quegli anelli che si regolano per intenderci) in modo da bloccarlo..mi ha detto che non si vede niente una volta indossato ma non so quanto possa essere comodo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I gioiellieri riesco ad aggiustare anche di mezza misura se quello è il problema !
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche mio marito ha lo stesso problema, la fede gli "balla" un po' sul dito ma alla fine è portabile lo stesso

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la gioielleria vi può aiutare a risolvere il problema o comunque darvi qualche dritta.. passate da loro, sicuramente vi aiuteranno 😊 Fammi sapere poi cosa ti dicono 😊❤️🍀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non so esserti d'aiuto! Un gioielliere non può darvi un consiglio più preciso? 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione