Visualizza messaggio citato
Mannaggia mi spiace tanto! dai incrocio le dita per voi! Comunque oggi sistemando delle cose ho trovato i fermagli per i capelli che avevo comprato per il matrimonio, se ti Serve comunque qualche dritta chiedi pure considera che entrambi mi sono costati €5
Ma dai anche tu Villa dei consoli! Ottima scelta! Non te ne pentirai! Tra L altro ho visto ora il tuo profilo abbiamo molte cose in comune 😃 quando è previsto il matrimonio?
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ecco... Molto simile, ma non è proprio uguale. In ogni caso stavi molto bene! Guardando le tue foto abbiamo la stessa location (sperando di poterci festeggiare presto!)
Perfetto, scusami, avevo capito diversamente. Sono contenta se ti sono stata d'aiuto, è sempre bello confrontarsi ☺️
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, intendevo dire che pensando al mio abito forse gli abbinamenti più simili a quelli già fatti (scarpe, trucco) sono quelli che descrivi all'inizio, quelli che secondo te sono più adatti al fermaglio 2. Grazie, è un consiglio molto dettagliato, da "esperta" direi, che terrò in considerazione!
Ti riferisci al mio "look"? Tu metteresti il primo dalla descrizione che ti ho fatto? Io sinceramente no, conoscendo anche il mio aspetto e i dettagli dell'abito, però torno a ripeterti che è un accessorio molto bello che sicuramente ti valorizzerà ancora di più, devi solo vedere quale si abbina allo stile che hai scelto.
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dalla descrizione rientra più nella prima casistica...
Ti faccio il mio esempio: abito principessa scollo a cuore, non metterei il primo fermaglio perché arrotonderei la figura nel complesso, ma sceglierei il n.2 perché richiamerebbe scarpe (décolltè bianche a punta e tacco a spillo), trucco (eyeliner) e unghie (leggermente arrotondate, ma con un richiamo alla punta).
L'accessorio deve sposarsi bene con tutta la tua figura, quindi per fare una scelta bisogna tener presenti tanti elementi. Ad esempio, abito principessa con sandalo e trucco naturale ti direi anche il primo fermaglio. Che abito e trucco hai scelto? E le scarpe?