Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morena16619
Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza

Ferritina + anemia

Morena16619, il 26 Maggio 2019 alle 19:52 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buonasera a tutti, sono a 36 + 0 e sono anemica microcitemica.. Diciamo che l emoglobina in tutta la gravidanza si aggira in torno a 9.90 / 9.20... Mentre la ferritina l ultima volta era a 10.8 (il minimo è 10.1) il dottore mi ha detto di fare le flebo per il ferro.. Secondo voi se domani vado all ospedale dove ho deciso di partorire me lo fanno? Nel mio paese non me la fanno perché manca la neonatale. Voi avete fatto le flebo di ferro? A quanto era? Si alzerà anche un po' di emoglobina che ultimo analisi era a 9.20??

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 26 Maggio 2019 alle 22:17
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entro domani nella 39esima settimana e da 3 mesi circa ho emoglobina e ferritina basse però ho cambiato 2 ginecologi e nessuno ha parlato di flebo, io sto prendendo Sideral forte in pasticche anche patente purtroppo non sono per niente un'amante della carne...
    • Rispondi
  • Morena16619
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Morena16619 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli integratori o mi fanno l effetto collaterale o non mi fanno niente.. L unica soluzione rimasta è endovena
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io anemica e con ferro basso, nel range ma comunque basso, la ginecologa mi ha detto di mangiare carne (io ne mangio pochissima) e di prendere integratore per il ferro, sto prendendo il dicofer!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io come te soffro di anemia e ferro basso ma il mio gine non mi ha mai parlato di flebo. Forse perché sono a meno settimane e i valori salgono e scendono. Comunque se vai in ospedale sicuramente te la fanno soprattutto se gli dici degli svenimenti
    • Rispondi
  • Morena16619
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Morena16619 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di aggiungere che ieri sono svenuta.. Saranno per questi valori?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione