Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Super Sposa Ottobre 2016 Roma

Fertifol 120 capsule

Sposina, il 31 Luglio 2016 alle 11:19 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno a tutte, sto per sposarmi mancano 68 giorni e la mia gine mi ha prescritto il fertifol perché vogliamo provare subito.. Lei mi ha consigliato di fare tutta la scatola e poi provare.Volevo vostre esperienze con fertifol e se avete aspettato il termine scatola per provare a restare incinte.Grazie a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 31 Luglio 2016 alle 14:27
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Adesso ho le idee chiare
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prendevo e ho finito la scatola da 120 semplicemente perché la ricerca vera e propria l'abbiano iniziata dopo tre mesi, nel mentre lo prendevo comunque dato che la pillola causa un aumentato consumo di acido folico nell'organismo è così mi sono fatta un paio di mesi tranquilli e poi via libera!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn l'ho preso prima ma solo quando ho saputo di essere in attesa semplicemente perché nn mi ero informata prima e ci è voluto solo un tentativo e ciak!
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille della risposta! In effetti anche se ho 27 anni non è detto che riusciamo subito.. Per cui tenteremo prima credo
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho iniziato a prendere fertifol appena iniziato la ricerca della cicogna,siamo stati fortunati perché ci sono voluti solo 2 mesi di tentativi. Io non starei ad aspettare di finire la scatola prima di iniziare la ricerca perché sebbene te lo auguro non é detto che questa arrivi subito e soprattutto l'acido folico é utile ma non é estremamente necessario, basti pensare che molte lo iniziano solo alla scoperta della gravidanza.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione