Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Super Sposa Maggio 2017 Napoli

Fertilità ....

Rosaria, il 28 Luglio 2017 alle 10:50 Pubblicato in Future mamme 0 18
Spose e neo spose buon giorno a tutte! Io mi sono sposata il 27 maggio e ad oggi sono due mesi di matrimonio, abbiamo deciso di non provare ancora ad avere figli perché le spese sono state davvero tantissime penso mi capiate e volevamo goderci qualche mese di matrimonio , soltanto che il 15 luglio i è arrivato il ciclo e il 19 è andato via però il 20 luglio c abbiamo avuto un rapporto completo, io ho 26 anni non ho mai avuto un rapporto completo quindi non conosco ancora bene il mio corpo sulla fertilità ..... la mia domanda.... potrei essere incinta? Subito dopo il ciclo si può rimanere incinta? Un bacio a tutte sposeeeeee

18 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 28 Luglio 2017 alle 16:00
  • L
    Sposa Novella Settembre 2018 Latina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si può esserci il rischio anche durante il ciclo dipende dagli ovuli e dalla fertilità ogni donna e a sè,e cmq lo sperma resta vivo da 5 a 7giorni lo so perché mi sono informata e 1 anno che conviviale organizziamo il matrimonio a distanza e il desiderio di un figlio e tanto quindi diciamo che ci stavamo provando,ma cmq l'età e diversa noi ci sposiamo che lui ha 34 anni ed io 30 e abbiamo avuto una vita per viverci la libertà e ora quello che vogliamo e tranquillità stabilità e famiglia... quindi aspetta il prossimo ciclo e vedrai e preparati che con lo stress anzia che hai con la paura di restare incinta può tardarti
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà l'ovulazione avviene circa due settimane dopo...

Fertilità .... 1
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria! In genere è poco probabile concepire subito dopo la fine delle mestruazioni. Però dipende molto dalla lunghezza del tuo ciclo, da quando ovuli, ecc... Io ho sempre ovulato tardi ma il mese in cui sono rimasta incinta, complice un lungo viaggio, ho ovulato subito dopo le mestruazioni. Però ecco, io ho avuto uno "sfasamento" ormonale.
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo, nel dubbio fa un test, in futuro potreste pensare di utilizzare "persona"😊
    • Rispondi
  • Elvi
    Super Sposa Giugno 2018 Reggio Calabria
    Elvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria si..proprio dopo il ciclo è il periodo più fertile
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepiiiiii....Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente mo in quanto l'ovilazione avviene circa 14gg dopo il ciclo, varia cmq da donna a donna... cmq non è niente di certo anche se molto improbabile
    • Rispondi
  • GIORGIA
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Forlì-Cesena
    GIORGIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!!!Smiley love
    • Rispondi
  • GIORGIA
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Forlì-Cesena
    GIORGIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei talmente giovane ke potresti essere fertilissima in qualunque momento...diciamo ke le tempistiche canoniche sono più o meno quelle ke si trovano su libri,internet ecc ma io non mi fiderei troppo, ogni corpo è a sé e c'è sempre la possibilità che capiti un'eccezione alla regola, io sono rimasta incinta con un soffio di vento praticamente solo pensandoci e con più di una settimana di anticipo sui tempi di ovulazione canonici e la prima volta che avevamo rapporti non protetti, ho amiche invece che hanno provato anni calcolando anke i minuti.....il succo è non ti preoccupare troppo, ma se non è ancora il momento x voi di avere bimbi proteggiti!! In bocca al lupo, un bacione!!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Stai tranquilla. Se è arrivato il 15 dovresti essere fertile intorno al 29!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma diciamo che noi siamo stati stupidelli perche lo abbiamo fatto piu di una volta dopo il ciclo pensando che tanto non poteva accadere niente e invece..i sintomi che ho avuto sono il dolore al seno la continua fame e ero sempre stanca..ma delle classiche nausee non ho proprio sofferto ma quello é soggettivo..cmq tra circa 1 settimana credo puoi fare il test cosi ti togli il pensiero!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quindi tu sei rimasta incinta il giorno dopo il ciclo? Dopo quanto hai avuto sintomi ? Hai un ciclo di 28?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puo succedere (a me é successo)..come hanno detto altre sposine scarica un caledario mestruale ti dice quando ti verrá il ciclo quando sei piu fertile o meno fertile io mi trovo benissimo Smiley winking
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La possibilità c è...però meglio scaricare il calendario..io ce l ho..l ovulazione dipende dalla regolarità del tuo ciclo.. Quanti giorni ti durano...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test così sei apposto
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Settembre 2017 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di frequentare un corso di metodi naturali (Billings per esempio) in cui ti insegneranno a conoscere perfettamente il ciclo di noi donne grazie ai segni che il corpo ci dà! Non si può essere sposate senza conoscere giorni fertili o meno. Sono corsi gratuiti! Noi ci siamo trovati benissimo!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno dopo il ciclo ce la minima possibilità..come ti ha già detto Adrian scarica il mio calendario io lo uso da più di 4 anni è stato molto utile con la prima gravidanza...adesso stiamo cercando di averne un altro tra una settimana sappiamo se è un bebè o il ciclo!!!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da tanti fattori, se sei puntuale ogni mese, se anticipi o hai ritardi. Teoricamente, anche se la sopravvivenza dei soldatini all'interno del corpo femminile dura fino a 7 giorni, non dovresti preoccuparti...
    Se vuoi stare un po' più tranquilla scarica l'app "Il mio calendario" così hai un riferimento a portata di mano

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa