Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto

Fertilità - inofert

Roberta, il 10 Marzo 2015 alle 14:38 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ieri ho fatto la visita dal ginecologo per poter capire cosa dovró fare. Mi ha detto che ho le ovaie policistiche e quindi ciclo irregolare. E mi ha detto di prendere per 6 mesi INOFERT. Qualcuno ha mai preso queste bustine?

11 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 12 Marzo 2015 alle 14:48
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2014 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho iniziato a ottobre 2013 la cura di inofert per ovaio micropolicistico e ciclo irregolare, come te. Dopo già solo due mesi le ovaie stavano a posto, il ciclo è tornato regolare e così è stato ogni mese, anche dopo la fine della terapia (gli ultimi mesi non lo prendevo nemmeno tutti i giorni perché mi dimenticavo). Mi sono sposata il 13 giugno 2014 e ho avuto l'ultimo ciclo in viaggio di nozze....solo a luglio mi è saltato perché ero già incinta!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...io ho le ovaie policistiche e quando smettevo la pillola dopo un tot mesi il ciclo si fermava...ben 2 gine mi hanno prescritto inofert,la prima volta per tentare di far tornare il ciclo senza dover dinuovo prendere la pillola..l‘ho preso per 3 mesi 2 bustine al giorno ma nessun risultato!la seconda ginecologa invece mi ha detto di assumerlo assieme alla pillola, ma non avendo intenzione di cercare una gravidanza a breve ritenevo inutile e soprattutto dispendioso continuare a prenderlo....ora ho smesso la pillola e sto aspettando il primo ciclo naturale, speriamo di non doverlo riprendere!
    • Rispondi
  • Angelita
    Sposa VIP Luglio 2015 Cagliari
    Angelita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adesso sono già tre mesi ma ho fatto in passato altri cicli proprio per stimolare l'ovulazione.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Internet le.ho trovate a 13€..peró io prendendo anche le capsule che costavano un saacco in farmacia risparmiavo col totale...si beh poi io avevo fatto scorta e ovviamente non mi sono piu servite e le ho rivendute su ebay..almeno quello ^_^
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ci spero... Vedremo... Da quanti mesi prendi inofert?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè quanto costano su internet? Io le ho pagate 18€ 20 bustine
    • Rispondi
  • Angelita
    Sposa VIP Luglio 2015 Cagliari
    Angelita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prendo Inofert e integratori simili sempre con inusitolo e acido folico per ovviare a una amenorrea che mi porto dietro dall'adolescenza.

    a seconda del periodo (e suppongo dal mio stato emotivo) ho avuto più o meno risultati. in ogni caso sì,io sono una di quelle che assumono regolarmente INOFERT. spero che anche a me porti bene... Smiley winking

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito non aveva problemi...io ho preso la pillola x tanti anni quindi il problema delle cisti era "latente",ma quando ho smesso di prenderla il ginecologo le ha riviste subito..il ciclo era mooolto irregolare cosi mi ha prescritto 1 bustina la mattina e 1 capsula la sera di Inofert x sistemare il problema..in realtà facendo i conti ho concepito 2 settimane dopo aver iniziato a prenderle ^_^ comunque ti consiglio di ordinarle su internet,costano meno che in farmacia;-)
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il tuo compagno aveva qualche problema? Il mio fm ha un'oligospermia abbastanza seria... Oggi ho iniziato a prendere le bustine... Ma già al primo mese t ha fatto effetto? A me ha detto di prendere 2 bustine al giorno, tu come facevi?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho usato x 1 mese x il tuo stesso problema e ora attendo l arrivo del mio Nicoló ^_^ prendevo bustine e capsule
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho varie amiche con le ovaie policistiche, con inofert non hanno trovato miglioramento, sono poi passare al Dikirogen ed alcune sono rimaste incintw!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione