Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Maggio 2016 Palermo

Fertilup..chi lo conosce?

Principessa, il 7 Giugno 2017 alle 12:41 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao a tutte..io e mio marito da un mese abbiamo iniziato ad assumere questo integratore ho letto molti pareri positivi e ce lo ha consigliato la ginecologa un anno fa prima della ricerca..qualcuno lo conosce e puó dirmi la propria esperienza in merito?

15 Risposte

Ultime attività da D Isa, il 24 Gennaio 2019 alle 15:47
  • D Isa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caserta
    D Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella grazie gfazie mille davvero, ho accettato la tua richiesta
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, ti ho mandato una richiesta di amicizia, cosi ti scrivo li tutto per beneSmiley shame Smiley heart
    • Rispondi
  • D Isa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caserta
    D Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eva scusami se mi intrometto, ma la stessa cosa l hanno detto a me che naturale non lo possiamo avere perché mio marito ha pochi spermini, mi puoi spiegare un po' la tua storia, se ti va, ho bisogno di sentire qlks di positivo xje mi sento molto giù, e vorremmo diventare genitori, e vorrei comprare anche io questo integratore
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio zio lo prendeva e a sentire mia zia, che ha faticato un anno e più per avere il mio cuginetto (che adesso ha sette anni) è servito 😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Settembre 2003 Udine
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa notizia mi rincuora un po’, spero che funzioni anche per noi 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito l'ha usato in associazione a Chiroman nac. Ci avevano detto che non potevamo averne naturalmente , mentre dopo un mese di utilizzo di questi integratori ce l'abbiamo fatta. Saranno stati questi o fortuna non so, ma io non posso che stra consigliarli. ( ne ho anche scatole nuove mai toccate, dato che non abbiamo finito la cura dei 3 mesi)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Settembre 2003 Udine
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio,
    scusate se mi intrufolo nel post ma volevo sapere se fertilup ha funzionato, io sono alla fine della seconda confezione 🤞
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla..e in becco alla cicogna 😘
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agli uomini c'è scritto che aumenta la mobilità e il num di spermini mentre alle donne regola ciclo ovulazione e ormoni qualcosa del genere
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì però sono diversi per maschio e femmina
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, grz per avermi risposto e grazie x avermi fatto conoscere qst prodotto, speriamo bene, in bocca al lupo Smiley shame
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa ce lo aveva consigliato come fase preparatoria prima del matrimonio perché ai tempi le chiesi come fare x prepararmi ma era troppo presto.. in effetti non posso dirti con esattezza come mi sto trovando xkè ancora è pochino certo come dicevi tu non fa miracoli ma è pur sempre un integratore completo che da una mano..ho iniziato a farlo prendere acmio marito perché ha dovuto fare unaccura di antibiotici fortissima a marzo e gli antibiotici indeboliscono gli spermini e la loro motorietà io lo sto prendendo perché contiene molti principi interessati tra cui la maca e regola gli sbalzi ormonali..speriamo che qualcosa arrivi
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come vi state trovando con qst integratori? Ho letto ke nella donna regola il ciclo e la produzione di ormoni e nell' uomo aumenta la produzione degli spermatozoi. Mi chiedo se è davvero così o è solo un integratore alimentare, sicuramente non fa miracoli, forse però può aiutare la fertilità almeno un pochino. Mi farebbe piacere sentire l esperienza tua e di tuo marito in merito. Posso chiederti come mai lo state prendendo solo da un mese se la tua gine te lo aveva consigliato l anno scorso? Scusa se la domanda è indiscreta .
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo.conosco. vorrei sapere pure io a che serve
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è una cosa che potete assumere tutti e due?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione