Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa VIP Settembre 2020 Bari

Festa

Sarah, il 31 Gennaio 2020 alle 15:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 21
Salve ragazze, oggi ho contattato la titolare dell'agricolturismo dove festeggeremo le nozze.ne sono rimasta un po' stranita....ci sposiamo alle 11 tra il rito foto ecc presumiamo di arrivare nella location per le 15 più o meno.M'ha detto che il taglio della torta e tra le 17.30 e le 18.30 non vi sembra un po' presto? Poi voi quanto pagherete per ogni invitato che si presenterà solo al taglio della torta?grazie a tutte

21 Risposte

Ultime attività da Mara, il 1 Febbraio 2020 alle 16:01
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Anke dal fotografo ci mancherebbe.. Noi ad esempio abbiamo preso degli accordi Anke x tempistiche.. Proprio x godersi tutto.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dal fotografo ...
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli orari per la torta più o meno sono questi... Il fatto è che arriverete voi troppo tardi x questo vi sembra un tempo troppo ristretto... Xké magari non provate ad essere in location un pò prima?!? 😉 Così sfruttate x bene tutto quello ke state pagando e tutto con calma senza ke vi rincorrono?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Roma esempio i tempi sono quelli...se sposi mattina... taglio torta 17.30/18...in fondo gli invitati stanno in tira dalle 10.30 del mattino ...non è poco ... io personalmente ultimo matrimonio...alle 19 ero cotta ... Era di mattina...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi per il taglio torta hanno fatto pagare 25€ a testa ma avevamo open bar e gli hanno preparato anche un piccolo buffet dopo la torta
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah! Anche noi ci sposiamo alle 11 e anche noi ad Aprile! L'idea è quella di essere alla location verso le 13.30 e il taglio torta è previsto verso le 17/17.30 anche perché a noi non piace stare tanto seduti, per cui 2 ore per il pranzo e un'ora e mezza per l'aperitivo in piedi mi sembra un ottimo compromesso! 😊 Per quanto riguarda gli invitati che vengono solo x la torta... Noi paghiamo 8€ per la torta e il vino per il brindisi e poi visto che abbiamo deciso di fare anche il buffet di dolci, sono 5€ in più per ciascun invitato!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2020 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata invitata ad un matrimonio alle 11 e io taglio della torta è stato circa alle 20 o 20,30
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è assolutamente troppo presto per il taglio della torta!!!! Comunque noi non avremo invitati che verranno solo per il taglio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo di giorno e più o meno è quello l’orario che ci hanno dato per il taglio della torta. Alla fine facendoci 2 conti ci e sembrato giusto visto che avremo 2 primi ed 1 secondo ed il tempo stimato a tavola è circa di 1 ora e mezza.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra veramente troppo presto. Io per un matrimonio di giorno farò il taglio della torta alle 20.30

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sarah,
    noi ci siamo sposati alle 11.30, a pranzo tra le 14.30 e le 15, il taglio torta se non sbaglio è stato fatto circa verso le 19/19.30

    Fino a che ora vi hanno garantito la sala? Alcune location, se prenoti per pranzo, a una certa ora ti chiedono di lasciarla libera...

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sposato alle 11 e il taglio torta l'abbiamo fatto proprio alle 5e30 x noi è stato perfetto così. Dipende molto dal tipo di cerimonia e festa che volete fare non avevo invitati solo x il taglio torta perciò su questo non posso aiutarti
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 18????? Ma sono seri?? Ma qnd mai!!! Probabilmente hanno un altro evento! Verifica.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti 25 euro mi pare un po' tanto
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che mi ha chiesto per il taglio torta mi ha lasciata senza parole
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo che avevamo solo 4 persone al taglio torta e non vi ha fatto pagare nulla. Altrimenti la cifra sarebbe stata sui 10 euro compresi però buffet di dolci, frutta e confettata.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati la sera, cena iniziata alle 19 e taglio torta alle 21.30 per cui 2 ore e mezza dopo. Direi che visti i tuoi orari come tempistiche ci siamo a meno che tu non voglia un pranzo da 3 ore e più. Dipende da cosa volete voi sposi.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me 25 ma non abbiamo l 'open bar
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita....secondo me prima delle 19 sarà difficile fare il taglio torta 🤔 a noi avevano chiesto 15€ per le persone che si sarebbero presentate solo per il taglio della torta visto che avevamo anche l'open bar!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    16 aprile 😌
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho invitati solo al taglio della torta, quindi non so aiutarti! Però il taglio della torta alle 18 mi sembra un po’ presto! In che periodo ti sposi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione