Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Giugno 2021 Verbania

Festa con parenti in America

Simona, il 19 Marzo 2021 alle 23:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Salve ragazze, il mio fidanzato ed io abbiamo deciso di festeggiare con la sua famiglia e qualche amico stretto il nostro matrimonio (che sarà a giugno) ad aprile qui in America dove viviamo. Inizialmente l'idea non mi faceva impazzire, però più il tempo passa e meno ci spero che loro possano venire in Italia per la grande festa. Quindi ho pensato di portare l'Italia da loro. Vi faccio vedere delle idee che mi sono salvata e mi piacerebbe sapere cose ne pensate e cosa aggiungereste!

La festa sarà nel giardino di sua nonna, quindi vogliamo aggiungere dei gioghi da giardino e magari delle lucine sugli alberi:

Festa con parenti in America 1
Per rendere la festa più “italiana” pensavo come pensierino di dare queste bottigliette con tipo della limonata (l’olio buono non si trova facilmente):
Festa con parenti in America 2
Festa con parenti in America 3
Come libro degli ospiti volevo comprare delle cartoline italiane che poi possiamo spedire in Italia e ricevere il giorno del matrimonio. Per quanto riguarda il cibo faremo tutto noi in casa tipo a buffet, però vorrei aggiungere dei vassoi da antipasto così: Festa con parenti in America 4
Fatemi sapere se avete altre idee per decorazioni, cibo o giochi all’italiana! 😘❤️

16 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 21 Marzo 2021 alle 01:23
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infattii, fatti in casa sono ancora più buoni 😍
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, ma allora fai la pizza! Cosi puoi regalare agli ospiti come bomboniere i tagliapizza magari 😋🍕
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene sono contenta fammi sapere poi cosa deciderai 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo ❤️ Facci sapere 😘
    Sono sicura che piacerebbero un sacco!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow wow!! Si sì bellissimo mi piace un sacco! Grazie mille
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non male! Non è il tuo caso però per farti un esempio a un matrimonio ho ricevuto come bomboniera una tazza con dentro già dosati gli ingredienti per una mugcake da fare al forno o nel micronde, devo dire che è stata apprezzatissima da tutti. Un’altra cosa carina Che potresti fare è la confettata compri delle scatoline e ognuno si prende i confetti, ti consiglio i crispo (Amazon 10 chili 80€ e ci sono tutti gusti particolari come cassata tiramisù ecc...) e magari dentro mettere delle frasi in italiano stile baci Perugina 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow grazie! Guardo subito. Poi vi tengo aggiornate su come uscirà!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non li conoscono potrebbero apprezzarli ancora di più! Credo che la Crispo confetti (che adoro 😋) spedisca ovunque! Perché non guardi sul loro sito?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I suoi parenti sono astemi, quindi magari non il limoncello😕 però mi piace un sacco l’idea degli ingredienti!! Cosa ne pensi se tipo legato alle bottiglie scrivo delle ricette italiane?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi informerò per un carretto dei gelati in zona, sennò potrei vedere di trovare dei confetti! Loro non li conoscono però potrebbero comunque trovarsi da qualche parte. Ti ringrazio! Bellissime idee
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che bello!! Si sì assolutamente cercherò di inventarmi qualcosa perché dolci così non se ne trovano in Oklahoma 😂 potrei fare qualcosa io
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tantissimo l’idea dei barattoli e delle luci 😍 la famiglia del mio fidanzato è astemia quindi mi sa che vino e limoncello sono fuori questione 😂
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea! Consiglierei magari invece oltre alla limonata del vino, anche se non so se si riesce a trovare vino buono italiano dalle vostre parti. Per le decorazioni richiamerei le bottiglie di vetro usando barattoli di vetro con dentro fiori e luci come in foto
    Festa con parenti in America 5

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero una bellissima idea 😍 per quanto riguarda il cibo, potresti fare un buffet di dolci con quelli tipici italiani. Cassata, cannoli, babbá, mini porzioni di tiramisù, pasticciotto, pastiera napoletana e via dicendo 😋
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona!
    Sono tutte bellissime idee ❤️ Vedrai che i tuoi ospiti americani apprezzeranno molto!
    Li usa la confettata? Potrebbe essere una cosa carina da fare.. oppure fare una sorta di carretto dei gelati?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waoooo magari come pensierino potresti fare il limoncello, oppure degli ingredienti con ricetta dei tipici piatti italiani, così una volta arrivati a casa possono cucinarli da soli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione