Salve ragazze, il mio fidanzato ed io abbiamo deciso di festeggiare con la sua famiglia e qualche amico stretto il nostro matrimonio (che sarà a giugno) ad aprile qui in America dove viviamo. Inizialmente l'idea non mi faceva impazzire, però più il tempo passa e meno ci spero che loro possano venire in Italia per la grande festa. Quindi ho pensato di portare l'Italia da loro. Vi faccio vedere delle idee che mi sono salvata e mi piacerebbe sapere cose ne pensate e cosa aggiungereste!
La festa sarà nel giardino di sua nonna, quindi vogliamo aggiungere dei gioghi da giardino e magari delle lucine sugli alberi:

Per rendere la festa più “italiana” pensavo come pensierino di dare queste bottigliette con tipo della limonata (l’olio buono non si trova facilmente):

Come libro degli ospiti volevo comprare delle cartoline italiane che poi possiamo spedire in Italia e ricevere il giorno del matrimonio. Per quanto riguarda il cibo faremo tutto noi in casa tipo a buffet, però vorrei aggiungere dei vassoi da antipasto così:

Fatemi sapere se avete altre idee per decorazioni, cibo o giochi all’italiana! 😘❤️
Fotografi garanzie ANFM