Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone

Festa di matrimonio

Stella, il 22 Luglio 2019 alle 16:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Hola sposine 😁 chissà se per qualcuna di voi si pone il nostro stesso problema... mi sposo a luglio 2020 e una settimana prima faremo la festa di matrimonio(qui si usa)per le persone che non verranno il giorno del matrimonio..sarà una vera e propria festa,con cena,musica,animazione e tanto di torta,cm se ci fossimo gia sposati🤣 l unico dubbio è: va data la bomboniera oppure no???!!mi spiego,sono di frosinone e qui mi dicono che va dato solo il classico segnaposto(portaconfetti). La bomboniera solo al matrimonio!

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Luglio 2019 alle 07:02
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò una settimana dopo. Ci saranno le bomboniere però, ci faranno il regalo.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2024 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, SOLO portaconfetti.

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò un ricevimento dopo un mese dal matrimonio, per chi non verrà, ma farò le bomboniere, perchè comunque ci faranno il regalo

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara 😊🥳
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da noi si fa la festa per la promessa e poi il matrimonio e alla promessa diamo i confetti magari in uno scatolino o sacchetto carino...mentre al matrimonio la bomboniera Smiley smile
    Credo che dei confetti in una confezione carina vadano bene per la vostra festa 💟
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione