Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Maggio 2020 Como

Festa di matrimonio

Simona, il 13 Maggio 2020 alle 16:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 9
OK i ristoranti riaprono ma la mia location non SA DIRMI NULLA!!!! :-( i ricevimenti di nozze si potranno fare da giugno in poi? Con che regole? E la musica? Mi dite un po che vi dicono dalle vostre location?

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 13 Maggio 2020 alle 19:42
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco trovato il testo del "Documento tecnico su ipotesi di rimodulazione
    delle misure contenitive del contagio
    da SARS-CoV-2 nel settore della ristorazione",

che per ora da direttive solo per i ristoranti, non per gli eventi.

I reali problemi riguardano la responsabilità penale e amministrativa e la distanza di 4 m quadrati per ciascun cliente.

Vedremo se il governo lo applicherà in toto o se ne discosterà.

Festa di matrimonio 1

Festa di matrimonio 2

Festa di matrimonio 3

Festa di matrimonio 4

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 3 Ottobre la location mi ha detto che se le regole sono con distanziamento, no buffet, o numero ridotto di partecipanti non farà cerimonie è praticamente impossibile e il 2 maggio ci ha fatto opzionare una data 2021.... Aspettiamo giugno dopo di ché cambiamo....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a giugno ci abbiamo sperato fino alla fine ma sentendo la location ci ha consigliato di spostare in autunno o all'anno prossimo e abbiamo spostato a Maggio.. Pultroppo ragazze siamo dentro a questo problema, ci vorrà ancora un pochino per uscirne fuori al 100%..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I buffet saranno molto probabilmente vietati per tutta l estate😧 Ieri i casi sono aumentati quindi non penso che a breve apporteranno grandissimi cambiamenti alla situazione. Essendo così incerta la situazione sanitaria è impossibile fare delle previsioni
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Entro venerdì ci dovrebbero dire qualcosa, speriamo che chiariscano anche sugli eventi. Negli scorsi decreti non è che non si parlasse di eventi, erano sempre menzionati, eh, ma per essere vietati sotto ogni forma Smiley sad

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.. avevo letto su vanity fair che sarà un'estate senza balli.. e anche oggi ho sentito che saranno vietati i buffet in generale..

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi entro venerdì decideranno anche x gli eventi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetta il decreto, in ogni caso il comparto degli eventi privati (tra cui banchetti di matrimonio) è diverso da quello della ristorazione. Se il governo seguisse le indicazioni del comitato scientifico e di inail, gli eventi resterebbero vietati per l'estate... però ecco sono suggerimenti, poi vai a capire cosa decidono entro venerdì nel consiglio dei ministri.

Ps le location non sanno nulla e nemmeno le loro associazioni di categoria, sono i primi a lamentarsi dell'incertezza e della mancanza di una programmazione.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh bella domanda. Sicuramente ci saranno restrizioni: distanza da mantenere nei tavoli e tra la gente, numero ristretto di invitati, mascherina quasi sicuramente obbligatoria.
    La mia location non sa nulla a riguardo... sicuramente contano di fare matrimoni da settembre in poi ma è sempre una cosa incerta, nessuno ha risposte sicure.
    Io personalmente da inizio luglio avevo rimandato a settembre, ma qualche giorno fa abbiamo optato per luglio 2021 così siamo tutti più tranquilli (si spera🤣).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione