Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Settembre 2022 Brescia

Festa dopo un anno?

Giulia, il 24 Giugno 2021 alle 21:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutt*!
Tra mille dubbi sto pensando di sposarmi in maniera intima solo con le famiglie strette e fare la festa tanto agognata dopo un anno, con un rito simbolico in occasione del primo anniversario. Qualcun* l’ha fatto? Si perde la magia?

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Giugno 2021 alle 00:16
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq ti posso dire che te la godi di più. Noi abbiamo scelto di nn fare il rito simbolico dopo un anno,ma di fare direttamente l'entrata in sala con tutti gli invitati 🤗. Ho rimesso l'abito da sposa e al taglio della torta ho fatto il cambio d'abito. 😍. Per me è stato bellissimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho dovuto purtroppo come tutte spostare da marzo 2020 ad aprile 2021. Quando abbiamo spostato anche la seconda data non ce la siamo sentita di fissare la terza e ora ovviamente tutti i giorni papabili sono occupati 😅 e in più sarebbe un po’ troppo “last minute”, soprattutto per gli invitati. Andare a ottobre non mi fido del tutto e allora ho pensato a questa soluzione per festeggiare doppiamente, con rito simbolico e scambio di promesse l’anno prossimo e una festa ancora più grande di come l’avevo immaginata. Volevo però appunto dei pareri ☺️
    Grazie intanto di tutte le risposte!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però, ora la situazione è diversa, l'anno scorso nn c'erano vaccini,tamponi e io sono stata "costretta" a prendere questa decisione perché la sala ricevimenti nn mi dava la garanzia che avrebbero riaperto. Valuta bene se gli invitati ti confermano fai tutto lo stesso giorno ,se poi ci sono altre esigenze o situazioni particolari il discorso cambia. Cmq sia ti auguro il meglio 🤗
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, io ho fatto la stessa cosa. Mi sono sposata l'anno scorso e ho rimandato i festeggiamenti facendoli coincidere con l'anniversario. La magia nn si perde, anzi è una cosa che si desidera tanto, l'unica cosa è lo stress🤣. Se ti agevoli con i preparativi è tutto in discesa 🤗. Ho pubblicato un post dal titolo FINALMENTE. Se posso darti un consiglio non rinunciare per nulla al mondo di poter fare un matrimonio come tutti gli altri, anche chi ti dice ormai è passato..resisti.💪.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarebbe una festa di matrimonio ma di anniversario non credo sia la stessa magia la stessa cosa …
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio oggi una sposa ha pubblicato questo topic in cui dice di avere fatto la festa, che l'anno scorso non aveva potuto fare, in occasione del primo anniversario. Lei era molto contenta.

    Ti lascio il link:

    https://community.matrimonio.com/forum/finalmente--t931687?idMessage=28359811#editor

    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché proprio ora questo pensiero che praticamente tutto è tornato alla normalità ? Con i vaccini e i tamponi, tolte le mascherine e la possibilità di stare all aperto o anche al chiuso con pochissime limitazioni cosa ti fa demordere ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione