Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Maggio 2016 Cagliari

Festa matrimonio hawaiana :)

Carla, il 29 Giugno 2015 alle 14:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte... Mi sposerò il a Maggio 2016...faremo il ricevimento In una location con piscina... Tempo,organizzazione e musica permettendo, ho pensato di organizzare una sorta di festa in piscina, tutto ciò dopo il taglio della torta, ultima parte che mi piacerebbe fare sempre restando nelle classiche usanze!!!! Mi piacerebbe organizzare sempre dei posti a sedere perché ovviamente non tutti ballano... E poi, anziché i soliti photoboot Ecc ecc, acquistare tante collane hawaiane, corone di fiori, per proseguire la festa ballando a bordo piscina!!! Ho letto oltretutto che queste collane, vengono utilizzate per simboleggiare l'unione tra due persone che si amano, c'è proprio un usanza e una cultura dietro! ovvio la utilizzano collane di fiori veri, profumati e devono essere 50... Qua si tratterebbe di classiche collane con fiori finti... Cosa ne pensate?

11 Risposte

Ultime attività da Babi, il 30 Giugno 2015 alle 11:01
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok..come non detto Smiley smile scusami.. Smiley smile comunque ancora meglio...dai una svolta alla festa ...dentro elegante e raffinato col tiffany..fuori festaiolo e colorato....

Fai dei biglietti per il doposerata...oltre agli inviti intendo...inventati qualcosa di carino....
    Fai trovare le infradito...cocktail nelle noci di cocco o cose simili...fiori colorati...fiaccole accese...se riesci a trovare ragazze che ballano la hula sarebbe davvero carino...Se cerchi siti di feste a tema su google trovi qualsiasi cosa...
    Se non hai problemi a spendere qualche soldino puoi far fare i teli mare con i vostri nomi e la data...ci sono un sacco di cose da poter fare...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell'idea!!!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'idea molto carina e particolare! ! Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivo in Sardegna... Però non è detto che a metà maggio ci sia la temperatura adatta... Quindi se farà bel tempo opterò giusto per ballo a bordo piscina... Speriamo bene!!!!!
    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie!!!! E lo scriverai da qualche parte di mettere il costume o lo dici a voce?
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beh collane le trovi anche su amazon Smiley smile costano pochissimo.. No io niente infradito e cose che poi mi impiegano aggiunte di spese...giusto collane, coroncine di fiori e magari il fiore per i capelli... Niente di più! Altrimenti digita festa hawaiana e ti compare tra i siti uno che vende tutto per questa festa a tema Smiley smile
    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla! E la strssa cosa che vorrei fare io! Dopo taglio torta festa in piscina con dj e open bar! Avevo pensato anche io a collane hawaiane e magari far trovare amche le infradito.... Ma non so dove prenderle queste cose.... Anzi se trovi un sito fammi sapere! Dirai ai tuoi invitati di portare dietro costume e asciugamano? Hai gia pensato come comunicarlo?
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarebbe niente male aggiungere giusto un buffet di frutta tropicale, anziché i classici frutti nostri.. Creare un tavolo con una bella scenografia di frutta... Da mangiare al posto della classica! Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime idee Smiley smile però considera che il mio tema sarà bianco e Tiffany... Perciò tutti gli allestimenti saranno centrati su quei colori... Dopo il taglio della torta, che vorrei fare fuori, volevo appunto organizzare quest'ultima parte un po più particolare, colorata, vivace....
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima ideaaaaSmiley smile oltretutto così facendo puoi sfruttare un sacco i colori e i fiori...e potrai creare un clima festoso e allegro

ti lascio qualche foto presa dal web ...magari può esserti d'aiuto

images?q=tbn:ANd9GcQBnTzGdcnwu0_XH7QfMqN

Festa matrimonio hawaiana :) 1

Festa matrimonio hawaiana :) 2

Festa matrimonio hawaiana :) 3

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L.idea e carina Smiley winking
    .. se ti piace perché no ?
    Tra l altro penso che le troveresti anche su internet queste collane!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione