Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Festa per pubblicazioni

Carmela, il 3 Febbraio 2021 alle 19:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salve ragazze siccome do la parola il 18 marzo mi è capitato in questi giorni di andare a vedere due locali per festeggiare sono andata giusto per vedere cosa mi dicessero tanto non mi è costato niente ed entrambi mi hanno detto che si potevano fare ovviamente siccome il 18 è di giovedì io ho detto loro il 20 che sarebbe sabato infatti mi hanno anche fatto preventivi ma sinceramente non so che fare e che pensare però mi hanno assicurato che l'acconto che gli davo mi ritornavasse indietro qualora succederebbe qualcosa cosa ne pensate

11 Risposte

Ultime attività da Lia, il 3 Febbraio 2021 alle 23:35
  • Lia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrei dovuto dare parola il 2 marzo per festeggiare poi il 7... Ma stamattina ho deciso di rimandare almeno a metà / fine marzo per aspettare il nuovo Dpcm... Altrimenti sarebbe inutile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque aspetterei il prossimo dpcm ... giusto x non bloccare, pagare acconti e versare per nulla
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo un po' speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato emoticon volevo mettere questa 😉
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti nn ho confermato niente metà febbraio vedremo un po che succederà
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un po' strano che ti diano queste sicurezze... comunque se loro ti hanno detto così e ti hanno anche detto che qualunque problema ti ridanno la caparra indietro, blocca e via 😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io fossi in te aspetterei il nuovo DPCM!
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come prezzo è buono dipende da quanti invitati ma in linea generale e buono...Per le partecipazioni hai ragione🙈🙈🙈🙈Tasto dolente fare avanti e indietro per portare la festa ovviamente ti permetterebbe di darle tt in quel momento
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio la vedo dura che il 18 marzo diano di nuovo il via libera ai festeggiamenti... Non riesci ad aspettare il decreto del 5 marzo che dice?
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In verità all'inizio anch'io volevo fare un piccolo buffet a casa però solamente noi in famiglia ma il problema era poi portare le partecipazioni casa a casa quindi ho provato ad andare a vedere qualche locale mi hanno detto di sì infatti avevo anche prenotazioni per altre feste io sono andata a vedere al savaris e mi hanno cercato 1700 però compreso di tutto torta caramellata di dj inviti fotografo però ti ripeto vorrei valutare un po' domani l'appuntamento nel vedere un altro
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai anche loro si sono scocciati di tutta questa situazione...E hanno pire ragione valuta bene tutto in ogni caso ti hanno dato una garanzia che l acconto non lo perdi...Ma fatti mettere nero su bianco...Sei andata il lato di Casoria? come stanno con i prezzi??L ultima volta che ho girato locali e stato per il mio 18esimo e all'epoca al Tucano pagai 2000 e passa... Io sono molto indecisa se farlo in un locale o nello spazio che hanno la famiglia del mio fidanzato vedremo più sotto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione