Bellissimi, Avete pensato di organizzare un aperitivo o un piccolo rinfresco qualche giorno prima delle nozze per far conoscere tutti i vostri amici? Vi piacerebbe? *** Vai al prossimo topic -> Hai organizzato sorprese per gli invitati?
Bellissimi,
Avete pensato di organizzare un aperitivo o un piccolo rinfresco qualche giorno prima delle nozze per far conoscere tutti i vostri amici?
Ci sono una serie di "tradizioni" che vorrei evitare di rispettare. Una di queste, cosรฌ ormai appare, รจ l'addio al nubilato/celibato. Io non mi aspetto che qualcuno organizzi e non mi interessa proprio. Ho vissuto tanti bei momenti da single con le mie amiche sincere e mi bastano quei ricordi bellissimi. Stavo perรฒ pensando, vediamo un poco come andranno gli ultimi preparativi, di fare qualcosa da sola. Una sorta di "ritiro" per rilassarmi e riflettere, potrebbe bastare anche 1 o 2 giorni... Il mio fidanzato, invece, ha giร ricevuto l'offerta di alcuni amici che si sono proposti come "organizzatori dell'addio al celibato".