Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Maggio 2018 Brindisi

Festeggiamenti un anno prima del matrimonio

Simona, il 26 Gennaio 2017 alle 11:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Salve ragazze, dato che mancano parecchi giorni volevo organizzare qualcosa siccome un po di amici festeggiano la promessa, e non so quello se lo farò o meno ma lo potrei pensare all'anno prossimo tra 4 mesi farò un anno che dista dal matrimonio c'è chi lo festeggia e c'è invece che gli amici portano la coppia a festeggiare voi invece che farete? Festeggerete l'anno? E la promessa?

3 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 26 Gennaio 2017 alle 11:28
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi il -1 anno lo abbiamo festeggiato in un ristorantino mangiando gnocchi fritti io e lui... che golosoni!!!

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2018 Brindisi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sentita da una coppia da amici, ansi altre dopo un anno di matrimonio hanno rivoluto festeggiare con gli amici indossando gli stessi vestiti del matrimonio, la seconda opzione non la farei mai e poi mai, ma per rendere qualcosa di carino forse il festeggiamento di un anno prima si così lo comunicheremo a tutti anche se credo che la gente più di qualcuno già lo sa
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ascoli Piceno
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che questa usanza non l'avevo mai sentita??
    Noi comunque non saremmo riusciti a festeggiarla, visto che abbiamo comunicato la nostra data quasi 9 mesi prima 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione