Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta

Feudo San Martino 2020

Samantha, il 6 Aprile 2020 alle 17:23 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 15
Ciao a tutte ragazze! 😊
Mi rivolgo a chi si deve/doveva sposare al Feudo San Martino (CL) quest’anno. Cosa avete deciso di fare? Avete mantenuto la vostra data per ora o avete pensato di rimandare?

15 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 29 Maggio 2020 alle 16:37
  • Samantha
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia paura è proprio quella che loro abbiano deciso di non fare più matrimoni per quest’anno a prescindere da tutto. Magari perché non gli conviene aprire solo per un paio di matrimoni. Ma non so, è solo una mia supposizione...vedrò il prossimo mese cosa mi diranno
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ho firmato i due moduli per le due nuove date, ma mi hanno assicurato che mi mantenevano lo stesso la data di agosto.
    Aspetto di sapere le nuove disposizioni a giugno e chiamerò per decidere definitivamente 😣
    Già c’è la possibilità di celebrare i matrimoni ed è un passo avanti rispetto a prima, ma spero ancora nell’allentamento di alcune restrizioni 🤞🏻🙈Se non dovesse essere così, sposto direttamente al 2021.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso se ancora non vi hanno detto nulla per il 31 agosto,magari è perché pensano anche loro di poterlo fare.altrimenti vi avrebbero chiamato credo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no io L ho solo intuito anche perché mi dicevano che con pochi invitati a loro neanche conviene giustamente..e ho anche firmato un modulo in cui dichiarò di aver cambiato data
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo sentiti a fine aprile per fissare una data nel 2021 e mi avevano detto che nel caso in cui la situazione fosse migliorata ci saremmo potuti sentire in estate per organizzare il tutto per agosto. Quindi abbiamo mantenuto anche la data del 31 agosto per ora (nostra seconda data dopo aver rimandato da giugno).
    Non li ho più sentiti perché volevo aspettare il nuovo decreto di giugno con le ulteriori disposizioni per le cerimonie, ma sembra che poco a poco le cose stiano riprendendo e spero che allentino un po’ le restrizioni.
    A te hanno detto chiaramente che non avrebbero fatto più matrimoni per quest’anno? 😥
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao samantha
    Noi abbiamo spostato al 2021. Ma voi avete mantenuto la data di agosto?cosa vi hanno detto?perche io mi sarei dovuta sposare il 1 di agosto ma avevo inteso che non facevano matrimoni ecco perché abbiamo spostato. Tra i tanti motivi,tipo molti parenti che vengono da fuori,io avevo capito che non c erano le condizioni per fare il matrimonio quest anno.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina! Alla fine hai spostato al 2021 o per ora hai mantenuto la tua data di quest’anno?
    Noi abbiamo ormai rinunciato al piano A, ma abbiamo ancora il piano B ad agosto e un ipotetico piano C per il prossimo anno 🙈
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene😊😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Auguri anche a te! In caso ci aggiorniamo 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tantissimo anche io!auguroni per tutto!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando li ho sentiti per ora stavano spostando i matrimoni più vicini e ancora c’era qualche data libera. Io spero che ad agosto la situazione sia già più tranquilla 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La situazione purtroppo è ancora troppo incerta e hai fatto bene a spostare. Anche io stavo pensando di chiamarli giusto per capire cosa anche loro consiglierebbero di fare. Spero solo che abbiano comunque ancora date disponibili
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io mi dovrei sposare l’11 giugno, ma ormai non ho molta speranza 😞 abbiamo opzionato come data alternativa il 31 agosto nella speranza che non ci siano ancora restrizioni 🤞🏻Anche se mancano ancora più di quattro mesi, ho ansia anch’io 😥
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo al feudo San martino ad agosto. Tu quando?comunque non ho ancora cambiato data voglio essere fiduciosa. Ma mi sta venendo un po’ d ansia sinceramente.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Samantha,

    ti passo i topic degli sposi di Caltanissetta di giugno 2020 per confrontarti con loro.

    Spero con tutto il cuore che riuscirai a celebrare le tue nozze Smiley heart

    Abbiamo creato questo topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutte le spose che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    o scrivi a questo indirizzo email: help@matrimonio.com

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione