Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luigina
Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino

Fibrinogeno alto ... preoccupante?

Luigina, il 10 Luglio 2017 alle 19:34 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze ho ritirato le analisi di routine ... tutto nella norma c'è solo questo valore , il fibrinogeno che è 559 e dovrebbe essere massimo 400... voi lo avete avuto così alto? Cos è? È pericoloso? Ditemi la vostra

5 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 11 Luglio 2017 alle 14:40
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto solo tra le ultime analisi per l'epidurale, anche a me risulta più alto, ma a quanto pare, e in base a quanto mi ha detto la gine, è un bene che sia alto in gravidanza, è più preoccupante un valore basso!
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto gli esami del primo trimestre ed era a 480, leggendo i pareri Delle altre mi tranquillizza anche perché ho la seconda visita il 20 e mi dirà tutto il ginecologo... Ma anche su internet ho letto che non è un problema Smiley smile
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sempre avuto alto, sin dalle prime settimane. È normalissimo in gravidanza, tranquilla.
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra pure a me alle ultime settimane fosse un po' più alto.. chiedi al gine di rassicurarti su questo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luigina stai tranquilla è normale questo valore in gravidanza anche il mio è alto.. è il corpo che si sta preparando per il parto..Questo valore così alto evita che ci siano emoralgie durante il parto!L'importante che non superi i 700!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione