Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Ottobre 2015 Caserta

Fiera del mobile di Riardo

Raffaella, il 15 Dicembre 2014 alle 08:47 Pubblicato in Nozze Campania 0 14
Salve a tutti e buon inizio settimana!!
Oggi ho una domanda da porvi: a breve andro' a visitare la fiera del mobile di riardo.. qualcuna sa quali marche trattano?
tra di voi c e qualcuna che ha gia acquistato l arredamento alla fiera e puo' dirmi come si e' trovata.. tempi di consegna, assistenza post vendita e sopratutto se ha trovato convenienza per quanto riguarda il prezzo!!
ringrazio anticipatamente chiunque vorra' rispondermi!! un bacio a tutte

14 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 16 Novembre 2017 alle 13:30
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei sapere un Po le marche delle cucine....mi potreste aiutare
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riardo si trova in campania.. precisamente in provincia di caserta
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dv si trova Riardo
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata benissimo la consulente annapaola mi ha aiutato tantissimo visto che avevo le idee molto confuse abbiamo disegnato insieme ogni dettaglio figuri che avevo confermato un letto che poi ripensandoci non volevo più e me lo hanno cambiato senza problemi
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mobili sparaco.. ci sono stata 15 giorni fa.. mi hanno fatto una buona impressione! come ti sei trovata con loro?
    • Rispondi
  • Magda
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti ha detto gia lazzarellasuxstar trattano di sicuro snaidero e lube cmq se cerchi arredo 3 la trovi da mobili sparaco io da loro ho ordinato tutto l'arredamento sono gentilissimi e ti aiutano in tutto
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente a gennaio.. e visto che in settimana mi e' impossibile andro' di domenica!
    grazie per l aiuto.. i tuoi consigli sono stati utilissimi!!
    • Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti accompagna l'arredatore come' giusto che sia secondo me se no ti perderesti e ti confonderesti le idee. Quando giri segna tutto ciò che ti colpisce ... Quando andrai?
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultima domanda.. quando visiti la fiera t accompagna qualche arredatore o puoi "girovagare" per conto tuo?
    • Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati io sono come te cerco di informarmi sempre bene su tutto. Allora depositi il 30% all'atto dell'ordine e una settimana prima della consegna saldi. Quando ti arriva tutto se c'è qualche problema provvedono entro 40gg a risolvere. Un mio amico che ha ordinato da loro qualche anno fa mi ha garantito che sono seri e affidabili sulla consegna e montaggio. Sinceramente è' un colosso non mi preoccupo proprio. Non so se trattano quella marca delle cucine ma se vai sul sito penso riesci a saperlo. Sicuro snaidero e lube. Se riesci prendo appuntamento con la consulente Antea è' il top del top!
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee!!
    sai per caso se trattano la marca arredo3 cucine?
    e poi visto che hai ordinato li i mobili mi potresti dire come funziona il pagamento? cioe' e' vero che il pagamento va fatto prima della consegna??
    scusa le tante domande ma sono " assetata" di informazioni!!
    • Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata più volte e devo dire che mi son trovata benissimo. È' vero che ha molto stile classico ma altrettanto stile moderno! Infatti ho scelto mobili modernissimi! La consulente gentilissima ha progettato tutto insieme a me. Mi sono trovata benissimo coi prezzi penso molto competitivi con altri mobilifici. So che sono convenientissimi sulle cucine snaidero. A me arriveranno a febbraio quindi non so dirti come andrà consegna e montaggio però per ora posso dirti che hanno una vasta esposizione quindi hai modo di farti tante idee . Te lo consiglio vivamente
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua risposta!!
    Sai che marche di cucine trattano?
    • Rispondi
  • Magda
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella la fiera è grandissima ma la maggior parte dell arredamento era classico tranne che le cucine tutte molto belle per i prezzi non posso aiutarti io ho fatto solo un preventivo sulla cucina e sembrava buono.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione