Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta

Fiera del mobile di riardo

Francesca, il 26 Luglio 2017 alle 11:14 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Buongiorno ragazze, potreste indicarmi le marche di cucine trattate alla fiera di riardo? è piuttosto distante da me e nn vorrei fare un viaggio a vuoto sul sito purtroppo nn sono indicate.

5 Risposte

Ultime attività da Rosita, il 6 Agosto 2019 alle 07:43
  • Rosita
    Sposa Novella Ottobre 2019 Salerno
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lube, Snaidero e Binova.
    Mi sono trovata benissimo..i prezzi qui sono decisamente più bassi di altri mobilifici.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Isernia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, rispondo a questo post xke sto cercando una camera da letto e volevo sapere se per caso ricordate e/o sapete più o meno i prezzi così da orientarmi. Grazieeee
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ci sono andata e x quanto riguarda le cucine moderne tratta snaidero e lube. Il preventivo che ci hanno fatto per cucina e camera da letto è stato equivalente a quello di prezioso casa che però tratta marche diverse...per cui ora dobbiamo solo decidere a quali case e rivenditore affidarci.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta, io ho le idee abbastanza chiare su tutto l'arredamento perciò mi interessava sapere se trattano le marche che ho già in mente...ma se dICI che cmq i prezzi erano addirittura più alti, evito di andarci...anche perché abbiamo pochissimo tempo x muoverci. Grazie
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sono stata 2-3 mesi fa, ma non ricordo le marche delle cucine perché io l'avevo già acquistata, quindi non ho fatto attenzione.

    Posso dirti però che tra i vari preventivi che ho fatto, il loro è stato il più alto di tutti.

    Ho chiesto sempre lo stesso modello, colore e composizione. Alla fine sono arrivata a risparmiare 1200 euro acquistando per altro vicino casa mia.

    Io sono di Napoli e ho fatto un grosso viaggio per arrivare lì, pensando che essendo enorme e con un grosso potere d'acquisto, i prezzi potessero essere competitivi, ma è stato un buco nell'acqua.

    Ti consiglio di andare se non hai le idee chiare sull'arredamento, hanno tantissime cose in esposizione e puoi toccare con mano la qualità delle aziende che ti interessano.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione