Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2020 Roma

Fiera sì o no

Antonella, il 28 Settembre 2019 alle 12:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao Ragazze,

andrò in fiera alla nuvola. Secondo voi su cosa mi devo orientare? Sconti? Prodotti? Voi cosa cercate in fiera? Grazie a chi mi risponderà... Ho una confusione terribile e comincio a farmi prendere dall'ansia!

11 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 28 Settembre 2019 alle 23:34
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella,
    pur non essendo andata neanche ad una fiera, posso dirti di essere pro.
    Hai l'occasione di poter visionare, oltre a fornitori rinomati locali e non, anche altri che magari pur non avendo la stessa fama, sanno darti quel di piú che cerchi, oltre a potergli chiedere un preventivo ed uno sconto esclusivo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio FM già ci siamo andati l’anno scorso per trovare ispirazione per tema, partecipazioni, etc ma niente di più...quest’anno andremo giusto per individuare gli atelier per gli abiti che più ci potrebbero interessare (unico posto sia per me che per lui sarebbe preferibile) e per farci fare qualche preventivo per il viaggio di nozze...alla fine noi siamo “fortunati” perché sposandoci in Calabria abbiamo già fermato tutto e fatto tutto, dobbiamo giusto soffermarci su questi due aspetti...☺️☺️
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi a Bari ci sarà a novembre, andrò con molta tranquillità giusto x curiosità
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forse la musica ce l'ho... forse! Per le bomboniere, ho i gusti difficili

    Grazie

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in fiera ho trovato bomboniere e musicisti. sono stata molto contenta delle scelte


    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Miriam, ricordo che quando andai con la mia amica, alla fine non cavò un ragno dal buco perché quello che le piaceva o non aveva sconto o non era per il prezzo base. Io vorrei provare, fare qualcosa di più coinvolgente che avere uno sconto... tanto a parte chiesa e idea di location, mi mancano ancora tutti i fornitori!


    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Addirittura provare? Interessante questa cosa!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie di cuore!

    Ho partecipato in passato, ma era tutto uguale! Solo che adesso mi tocca da vicino Smiley winking


    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerca i fornitori che ti mancano!!!

    e chiedi informazioni e sconti!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io andrò un giorno con mia madre e un giorno con la mia testimone di nozze. Ho partecipato ad un concorso ed ho avuto dei biglietti gratis per entrare in fiera! Mi hanno detto che fanno gli sconti ed offerte varie e ci sono le sfilate con le nuove collezioni di abiti da sposa. Sicuramente sabato e domenica ci sarà la folla. Io ho aspettato di scegliere alcuni fornitori del matrimonio apposta per vederli a roma sposa dal vivo. Vivendo a Roma in fiera ci saranno molti di quelli che già mi interessano, quindi sicuro cercherò degli sconti. Degli amici mi hanno anche detto che si possono provare gli abiti da sposa ma non so se si deve prendere appuntamento prima.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concentrati sui fornitori che ancora ti mancano e fatti fare qualche preventivo visto che sei li😊 gli sconti solitamente non sono grandissimi. Secondo me è una buona occasione per conoscere i fornitori e iniziare a farsi un'idea su di loro. In fondo scegliamo in base alle nostre sensazioni😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione