COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Susanna
Super Sposa Agosto 2021 Brescia

Fiera sposi

Susanna, il 7 Ottobre 2019 alle 13:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine!
Ieri io ed il mio fm siamo andati alla fiera Brescia sposi e siamo rimasti molto amareggiati dal fatto che la maggior parte degli espositori non volessero dirci i prezzi indicativi dei loro servizi 😱 sembrava che gli chiedessimo delle informazioni top secret sulla sicurezza nazionale 😅 ma se non ci danno queste informazioni, come facciamo noi futuri sposi a darci un’idea sul costo dei vari servizi e del matrimonio stesso ?
Fiera sposi 1

18 Risposte

Ultime attività da Susanna, il 3 Novembre 2019 alle 11:06
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gloria ! Smiley smile ci siamo andati proprio ad ottobre ed è stata la fiera più utile del mondo! C’erano un sacco di fornitori e abbiamo ricevuto delle informazioni utili Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Pavia
    Gloria ·
    • Segnala
    Ciao! Ad Assago ad ottobre e a febbraio fanno sempre una fiera sposi. Noi ci siamo stati e tutti i fornitori hanno dei volantini con prezzi e servizi. Però preparati..è davvero grande e ne puoi uscire frastornata!
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    Grazie gentilissima 😍❤
    • Rispondi
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    Cavolo mi dispiace tanto ! In effetti se non hai le idee chiare, lì in fiera ti confondono e basta.. ma se ti serve qualche consiglio i qualche idea non esitare a contattarmi Smiley smile se posso ti aiuto volentieri
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    Qui in calabria ti lascio immaginare cosa c'è. Poi magari una sposa che ha già le idee chiare trova qualche spunto. Io ho trovato solo confusione!
    • Rispondi
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    Infatti, sono pienamente d’accordo. L’unica che ci è piaciuta è stata quella di Milano, c’erano tante cose carine da dove prendere spunto
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    Anche io e il mio fm siamo andati alle fiere e non abbiamo apprezzato assolutamente.Consigliamo di non andarci perché secondo me è una perdita di tempo. Non abbiamo visto nulla di eclatante
    • Rispondi
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    Grazie mille Rosjana Smiley smile vedo se riesco ad organizzarmi per andare a quella di Milano
    • Rispondi
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    Infatti anche io sono così 😂 non ho mai lasciato il mio contatto, ma preferisco avere io il loro per poi contattarli
    • Rispondi
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    Ciao Smiley smile vedo se riesco ad organizzarmi per andarci . Grazie mille
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    Peccato! A quella di Milano ci sono stata e non posso che parlarne effettivamente bene. Informati se a quella di Verona dicono i prezzi i fanno sconti, perché a Milano gli espositori ti fanno dal 10 al 15% nei loro punti vendita.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    Ciao! Anche io e il mio fm ieri siamo andati a una fiera qui dalle nostre parti, ma fortunatamente non abbiamo riscontrato questo problema, anzi, noi abbiamo chiesto dei preventivi a due fotografi e sono stati molto chiari. È vero che insistevano pure per fissare gli appuntamenti, ma io sono capa tosta e ho detti che in caso li avrei richiamati da me 😅
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Susanna...io feci solo quella di Assago l'anno scorso e mi ero trovata benissimo in termini di trasparenza...
    Anchio ti consiglio di farla se riesci😊
    • Rispondi
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    Eh sì ho visto che c’è a Milano questo weekend, ma abbiamo già in programma di andare a quella di Verona che si terrà sempre questo weekend purtroppo
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    Davvero molto strano. Alla fiera sposi di Milano sono molto trasparenti. Tra l’altro si terrà dal 10 al 13 ottobre, nel caso fossi interessata
    • Rispondi
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    Esattamente! È quello che cercavo di far capire agli espositori , che volevamo solo dei prezzi indicativi e niente di più.. al che mi chiedevamo i miei contatti per poi fissare un appuntamento ecc ecc 😱
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Anche io ho riscontrato lo stesso problema. Non chiediamo il preventivo al centesimo ma almeno una cifra indicativa per farsi un'idea
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    Strano. La fiera di solito è un momento per proporsi e soprattutto per risparmiare qualcosina.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti