Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta

Fiera tutto sposi napoli

Maria, il 24 Gennaio 2016 alle 14:02 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Salve a tutte, volevo chiedervi se è vero che in fiera a Napoli alcune location offrono un prezzo conveniente proprio perché in fiera. Un'amica di un'amica so che si è sposata in una location molto ambita a Napoli con un menù ricco a poco prezzo rispetto a quello di listino Grazie in anticipo per la risposta ?

6 Risposte

Ultime attività da Luana, il 8 Febbraio 2019 alle 17:36
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il fotografo ti consiglio di prenotarlo entro e non oltre aprile...

    Quelli bravi vengono bloccati "almeno" un anno prima (esperienza personale)

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze invece per i fotografi ci sono sconti fiera? io purtroppo non sono stata alla scorsa edizione, e dovrei attendere il prossimo ottobre a Napoli. Mi chiedevo se poi fosse troppo tardi per prenotare il fotografo (mi sposo a settembre 2020)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai tranquilla che i prezzi sono quelli...anzi, ti consiglio di andare a prenotare da vicino in modo da valutare anche il menu e magari ti aggiungono qualcosa ma il prezzo è quello. non esistono sconti di fiera!

    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fiera è solo una vetrina...nessuno sconto per le Location...io ho visitato i ristoranti presenti in fiera già prima della fiera...e i prezzi erano identici
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono andata in fiera,alcuni ristoranti non mi hanno rilasciato prezzi,l'unico che mi ha rilasciato il prezzo è stato il fotografo,che alla fine è stato lo stesso prezzo fatto alla mia amica che in fiera non c'è stata...Secondo me in fiera si possono trovare sconti sulla macchina,fiori e bomboniere!! Poi non so
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata proprio ieri alla fiera degli sposi (a torino, ma penso sia uguale un po' ovunque) ed effettivamente ci hanno riempito di dépliant e volantini con sconti e promozioni su tutto (fotografo, musicisti, location, abiti, bomboniere, fioraio, viaggio di nozze, ecc.), abbiamo assaggiato gratuitamente tanti confetti buonissimi e qualche stand regala anche degli omaggi (a noi per esempio hanno dato dei gianduiotti e una targhetta per la valigia). Conviene fare un giro Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione