Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Curiosa Settembre 2021 Torino

Fiere sposi Torino 2020

Paola, il 2 Settembre 2020 alle 13:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze, volevo avere informazioni sulle fiere sposi per l'autunno 2020. Che voi sappiate ne faranno (tema covid)? A Torino era in programma Sposa In il 10 e 11 Ottobre, ma non riesco a capire se è confermato.

Grazie mille 🙂

11 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 29 Novembre 2020 alle 23:55
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, gentilissima. Ancora complimenti per le vostre fedi, mi saranno d'ispirazione 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia. Grazie mille 😊 ti confermo che Noi ci siamo trovati benissimo da Giverso, per quel che riguarda il prezzo è relativo a più di due anni fa, non so se al momento abbiano aumentato i prezzi, tieni presente che si tratta di prodotti artigianali di fascia medio alta. Siccome sono super gentili e disponibili ti consiglio di recarvi nella loro oreficeria per un preventivo così potranno mostrarvi tutte le varie tipologie tra cui scegliere. Ciao!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto le tue fedi e sono davvero belle, anche noi forse sceglieremo Giverso per le fedi. Sembra che vi siate trovati bene. Il prezzo era conforme al momento o è un po' più alto?
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille delle informazioni 🙂
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo avevamo visto ed è molto bello! Poi abbiamo scelto l’oro rosa ed è stato proprio questo colore a farci scegliere Giverso perché diverso da tutti quelli che avevamo visto, tutti i loro colori hanno delle sfumature che li rendono speciali! Le nostre fedi sembrano sempre diverse in ogni momento della giornata in base alla luce emanano sfumature differenti.. a volte sembrano gialle, altre champagne e se è più buio o alla luce del tramonto viene fuori il rosa! Anche l’incisione interna è bellissima abbiamo ricevuto un sacco di complimenti per le fedi.. Ne siamo davvero innamorati e dettaglio non da poco dopo quasi due anni e mezzo sono perfette 😊
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della risposta 🙂 noi le vorremmo abbastanza semplici, senza diamanti, ma ci ha colpito molto il colore Champagne 😍 voi lo avevate visto per caso? Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola scusa se ti rispondo qui ma ho superato il numero di messaggi privati che posso inviare 😅 comunque noi abbiamo speso un po’ più di mille ma la fede di mio marito è molto grande e la mia ha i brillanti.. quindi secondo me la possibilità c’è! Inoltre sono gentilissimi quindi un giro nella loro oreficeria vale la pena farlo e vi sapranno sicuramente consigliare in base a gusti e budget 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A ROma la fiera sposi è stata rimandata a gennaio

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da me in Abruzzo si fa come ogni anno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti vedere sulla pagina ufficiale,prova a cercare su internet 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,che io sappia a Napoli Sara dal 17 al 25 ottobre,quindi speriamo bene 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione