Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuli
Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma

Figli piccoli al proprio matrimonio

Giuli, il 6 Novembre 2021 alle 18:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9
Ciao a tutti
Mi scuso se ci sono post simili ma non ho trovato quello che cercavo.
A giugno quando ci sposeremo avremo un bambino di 20 mesi. Il matrimonio sarà di sera in un posto con stanze per dormire ma sono anche preoccupata di come gestirlo godendomi la serata. I nonni sono molto di aiuto ma vorrei che anche loro si rilassassero. Purtroppo ci sposiamo lontani da casa e la nostra babysitter non può venire così lontano. Come fare? Avete esperienze simili da raccontare?

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 8 Novembre 2021 alle 00:15
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2022 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi in location se hanno qualche babysitter da consigliare
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se avete una tata di fiducia che lui conosce forse è meglio rivolgersi a lei, non riuscirebbe a venire nemmeno facendola restare a dormire lì? Una tata solo per quel giorno non credo sia una buona soluzione perché potrebbe anche rifiutarsi di stare con lei se non la conosce... secondo me i nonni sono la soluzione migliore, di solito sono contenti di occuparsi dei nipotini, poi se sono in quattro possono alternarsi. Prova magari a sentire cosa ne pensano. Al matrimonio di una mia parente se ne sono occupati i nonni e gli zii e il bimbo era un po'più piccolo, era di giorno però.
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serve una tata che si occupi di lui. Non ci sono alternative. Anche il mio secondo figlio aveva 20 mesi quando ci siamo sposati. Abbiamo scelto di sposarci di mattina, ma in ogni caso a lui ha pensato tutto il giorno la sua tata. Figuriamoci di sera!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vuoi goderti quel giorno lo dovrai fare....il mio mi aveva chiesto l età dei piccoli perché partiva anche da meno dei tre anni...ma fidati prendila ne va del tuo giorno..☺️☺️
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ci sarà l’animatore ma parte come hai detto tu dai 3 anni.. per lui ci vorrebbe una babysitter ma sono un po’restia ad affidarmi ad una per una sola occasione
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teneteveli pure ahahhahaha
    Concordo, anche noi faremo affidamento su mia suocera, e sui parenti in generale😂😂
    Devo dire anche che noi prepareremo delle wedding bags per i bambini, in modo che almeno un pochino di tempo possano perdercelo li 😅
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra poco è il mio piccolo ha due anni e mezzo nel pieno dei terribili due!😩e niente mi affido ai nonni… alla fine è il giorno dei genitori m.. i nonni lo hanno già avuto il loro giorno e volevano così tanto dei nipotini che… teneteveli pure😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio cucciolo il giorno del nostro si aveva tre anni....visto che c erano anche altri bambini sia della sua età che più grandi abbiamo deciso di prendere un animatore...cosa migliore non potevamo fare...sia noi che i nostri ospiti si sono goduti il matrimonio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho esperienza ma l’unica cosa che mi viene in mente è di cercare un’altra babysitter disponibile in zona di modo da poterlo gestire, avendo tempo potete parlare con alcune e scegliere quella più adatta anche se non la conoscete o al massimo un’amica ma anche lei dovrebbe “rinunciare” a godersi la festa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione