Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Precisa Luglio 2021 Como

Figlio come paggetto

Giada, il 16 Marzo 2021 alle 11:55 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4

Ciao a tutti, ho un dubbio per cui vi chiedo aiuto: il 22 maggio 2021 dovremmo finalmente festeggiare il matrimonio, anche se ci siamo già sposati civilmente con i soli testimoni a maggio dell'anno scorso.

Mi piacerebbe che, a precedere il mio ingresso alla cerimonia simbolica di rinnovo delle promesse (nel giardino del ristorante), fosse nostro figlio di due anni e mezzo.

Ora, a parte la sua grande imprevedibilità (che già mi preoccupa Smiley xd ), come si può fare all'atto pratico? Le fedi non le può certo portare perché le indossiamo già, non so se provare a convincerlo a lanciare petali per terra o se lasciar perdere inutili fatiche a tenerlo per mano e camminare insieme con mio padre da una parte e lui dall'altra. Consigli? Grazie Smiley heart

4 Risposte

Ultime attività da Giada, il 16 Marzo 2021 alle 12:39
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, a questo non avevo pensato!

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, trovo molto carina anche l idea che sia lì ad aspettarti con il papà all' altare, come han fatto Belen con Stefano e Fedez con Chiara.


    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sarà più facile tenerlo sotto controllo Smiley laugh forse è meglio così!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, noi ci sia lmo sposati lo scorso anno e avremmo voluto che il nostro nipotino di due anni e mezzo ci avesse portato le fedi, ma come saprai meglio di noi, sono imprevedibili a quell'età e quindi abbiamo rinunciato per evitargli anche lo stress di obbligarlo a farlo (nel nostro caso il signorino se si sveglia con il piede sbagliato tiene il broncio tutto il giorno😂) secondo me è una bellissima idea farlo entrare con te e il tuo papà 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione