Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Giugno 2016 Forlì-Cesena

Figurella o nutrizionista??

Lucia, il 28 Novembre 2015 alle 11:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Ciao sposine.. ho un pensiero che mi affligge da giorni.. siamo a -7mesi dal gran giorno e io ho ancora 10chili da mandare via... un'amica si è affidata a figurella prima del matrimonio è devo dire che i risultati si sono visti.. era molto più asciutta è tonica ma purtroppo figurella ha un costo eccessivo ..navigando su groupon ho visto vari centri dove fanno dimagrimenti a prezzi convenienti ...chè dite meglio i centri o nutrionista?

17 Risposte

Ultime attività da Dana81, il 4 Dicembre 2015 alle 19:53
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente nutrizionista + palestra

    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nutrizionista + attività fisica (anche lunghe passeggiate a passo veloce ), vedrai che otterrai ottimi risultati spendendo un terzo rispetto a quanto ti chiedono i vari centri dimagranti

    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nutrizionista per sempre! L'unico che riesce a farti perdere peso in maniera costante e a non riprenderlo. Smiley smile
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io devo perdere almeno 6 kg
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio nutrizionista e palestra-sauna!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bergamo
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo provato figurella con Groupon. Detto questo ti chiedono delle cifre assurde e per avere risultati devi farlo spesso e associato ad una dieta equilibrata (ti danno loro il dietologo) quindi molti moltissimi soldi. Un buon dietologo e/o nutrizionista sono meglio a mio avviso ma come tutte le diete dipende da te e dalla tua motivazione...certo il matrimonio è una ottima motivazione.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai affidarsi a cose del genere. E' sempre bene affisarsi a un dottore
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata da Figurella 3 volte: per me è una fregatura! Sono stata dopo dalla dietologa che per 100€ mi ha fatto dieta sana e abbinata alla palestra ho perso 36 kg in meno di un anno! E per 4 anni non ne ho ripreso uno! Poi sono ingrassata di nuovo ma era colpa mia!
    • Rispondi
  • Marghi
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Marghi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da un nutrizionista molto meglio perdi chili in modo sano
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Forlì-Cesena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara grazie!!! Smiley smile Smiley laugh
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi sconsiglio di prendere pastiglie dietetiche e cose del genere, non so perchè, forse perchè io sono contraria a quelle cose Smiley smile cmq io ho trovato una soluzione fai da te... e sto vedendo i risultati... girando tra le app di play store, x caso ho trovato un'applicazione che si chiama MELAROSSA... scaricala, inserisci i tuoi dati e tidaranno una dieta fatta apposta x te, in base al tuo peso, altezza, movimento che fai, ore di sonno, ore di lavoro... ecc... è molto buona ed è gratis! io la uso già da un paio di mesi e sono dimagrita... poi ovviamente cerca di fare un pò di corsetta o cmq movimento x rassodare i muscoli Smiley smile

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Forlì-Cesena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok..vado a sentire oggi pomeriggio. Prima si comincia meglio è!!grazie ancora Smiley winking
    • Rispondi
  • Nenne
    Sposa VIP Aprile 2016 Bologna
    Nenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che ci sono pastiglie molto valide con il ketone del lampone... da prendere prima del pasto... però chiedi consiglio perché io non lo faccio come mestiere... mi ero interessata per me... e non vorrei che poi non fosse il prodotto adatto a te
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nutrizionista senz'altro.

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Forlì-Cesena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. in palestra non posso andare perchè ho una bimba ma ho preso in prestito da mia zia il tapis roulan sperando che un po mi aiuti.. che tipo di prodotti? Creme?
    • Rispondi
  • Nenne
    Sposa VIP Aprile 2016 Bologna
    Nenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio... fai più sport. ... cerca di eliminare i carboidrati e sei già a metà dell'opera... poi fossi in te andrei in erboristeria. . Hanno ottimi prodotti che aiutano senza fare danni visto che sono prodotti naturali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione