Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Maggio 2016 Treviso

Filanda Motta di Campocroce a Mogliano Veneto - Treviso

Alice, il 6 Aprile 2015 alle 18:24 Pubblicato in Nozze Veneto 0 13
Ciao a tutte! Io e il mio ragazzo saremmo interessati a organizzare la cena nuziale alla filanda Motta di campocroce. Qualcuna di voi ha mai partecipato ad un matrimonio lì? Che impressione vi ha dato? In caso di pioggia c'è comunque qualche posticino carino dove fare foto? E la domanda che più mi assilla... dove si balla per il post cena?

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Gennaio 2018 alle 08:00
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2017 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata alla filanda per il matrimoniodi mio cugino che era a fine ottobre... rinfresco davanti alla filanda, anche se visto il periodo era un po’ freddino, però molto bello. Poi la cena nella sala grande, molto bello lo stile indistriale, anche se a mioparere luci troppo basse. Poi torta castagne e vin novi e poi torta fuori, sotto un portico... e infine per ballare di nuovo dentro nella sala della cena. Tutto molto bello, nonistante il mio stile sia diverso xk mi sono sposata in una villa, però la filanda è molto particolare. Loro per le foto erano andati in un campo appena fuori dalla villa. Originale!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Aprile 2019 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi si è sposata li saprebbe dare informazioni circa il costo dell'affitto? Grazie a chi risponderà
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice! Mia cugina si è sposata lì a fine agosto, e pioveva. Abbiamo fatto l'aperitivo nella barchessa (erano stati tirati dei teloni trasparenti per proteggerci dal freddo): eravamo in tanti e un po' strettini, ma era un ambiente molto bello. Pranzo nella sala con le vetrate, spaziosa, un po' spoglia (deve piacerti lo stile industrial) ma forse gli sposi non si erano abbastanza interessati all'allestimento. anche noi abbiamo ballato nel "fienile" lì accanto, ed è stato molto bello! Credo che le foto le abbiano fatte nei pressi delle strutture esterne, e un po' nel piccolo parco dietro la barchessa. Se sei preoccupata, magari chiedi al fotografo se c'è qualche altro posto in cui svolgere lo shooting, oltre alla filanda. Buona fortuna
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Luglio 2017 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    anche noi pensavo alla filanda per il nostro matrimonio, quanto ti hanno chiesto per l'affitto?

    A chi ti sei affidata per il catering?

    Grazie

    ERika

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Luglio 2017 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Non riesco. Trovate tante informazioni sulla filanda, quindi provo a chiedere a te...a quanto ti hanno chiesto per l'affitto è a che catering ti sei affidata? Noi ci sposeremo a luglio del prossimo anno e mi piacerebbe fare tutto all'aperto anche il rito civile....che dici?
    • Rispondi
  • Greta
    Sposo Novello Ottobre 2016 Treviso
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! Sono stata alla filanda proprio ieri perchè ci sposeremo li il 2 ottobre prossimo! Per il riscaldamento ci sono appunto dei cannoni spara aria che di solito vengono accesi due ore prima del pranzo/cena per riscaldare l'ambiente! Per la zona ballo al piano terra c'è una sorta di "fienile" dove viene anche svolta la cerimonia civile che chiedendo viene trasformata in discoteca! noi abbiamo optato per concerto con band e non avendo moltissimi invitati ci stiamo tranquillamente nella sala principale!

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai...!
    Siete già andati a vederla?!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2016 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto da qualche parte che c'è la possibilità, pagando un sovrapprezzo, di riscaldare la stanza
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il riscaldamento è un altro punto critico, io sono stata la ad un matrimonio d'inverno e c era caldo, ma era riscaldata con il classico "spara aria" quindi io che c ero vicino stavo bene non so il resto della sala....
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice!

    Sono rimasta molto affascinata da diversi servizi fotografici matrimoniali trovati in rete e scattati proprio alla Filanda Motta, quindi anch'io cercavo qualche informazione (e non ne trovo molte, in verità)...

    Una domanda ulteriore rispetto alle tue è se ci sia modo di riscaldarla... perchè ho visto un servizio fotografico di ottobre con la sposa con addosso un coprispalle che sembrava decisamente pesantino...

    Negli altri topic MI SEMBRA di non trovare nulla... vediamo se riusciamo comunque ad approfondire un po'!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si!!! E a me è piaciuta molto, ballare balli dove fai il buffet iniziale, per le foto in caso di pioggia non ce molto ma quello è un punto critico in molte location...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice! Che bello poter leggere ilt uo primo topic! :Smiley heart

    Hai già provato a confrontarti con le sposine di Treviso e dintorni? Magari nel loro tour alla ricerca della location più adatta per il matrimonio, hanno visto quella di cui ci chiedi info! O, ancora meglio, hanno partecipato come ospiti a un banchetto di nozze proprio lì! Smiley smile

    Ti passo un po' di topic in cui potrai trovarne qualcuna:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/sposi-giugno-2015-treviso--t112695

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/sposine-di-treviso--t142603

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/sposi-che-celebreranno-le-nozze-il-29-agosto-2015-treviso--t149092

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/location-provincia-di-treviso--t150994

    Sarà un'ottima scusa anche per iniziare a stringere amicizia sul forum! Smiley winking

    Che ci racconti di bello? Hai già avuto modo di presentarti alla Community? In questo modo impareremo a conoscerti meglio e sapremo come aiutarti con dei consigli ad hoc per le tue nozze! Per farlo, clicca qui:

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-create.php?idGroup=

    Ti aspettiamo!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a vedere tra il forum ...?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione