Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa 0000 Treviso

File coni porta riso!

Elisa, il 23 Marzo 2014 alle 19:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13

Ciao Ragazze... so che ci sono già mille topic sull'argomento.. ma cercando ho fatto fatica a trovare un file per fare i coni portariso/confetti con le scritte! vorrei semplicemente mettere la nostra iniziale!!! Mi potete aiutare? grazie!!!!

13 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 25 Aprile 2014 alle 12:02
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2014 Bologna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho utilizzato autocad per creare il file ma semplicemente perché, essendo una disegnatrice, ho dimestichezza con il programma!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Ancona
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi fa un sacco piacere! buon lavoro allora. aspettiamo fotoSmiley winking

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Melania, grazie mille per la spiegazione ! ci sono riuscita evvai Smiley sexy adesso posso iniziare con i miei conetti

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Ancona
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buon giorno!!! eccomi pronta e operativa. allora, la spiegazione di ieri non era del tutto corretta. seleziona le letterine con doppio clic. ti dovrebbe andare direttamente su formato(barra in alto dove hai home, inserisci, layout ecc.). a questo punto in alto su disposizione testo (me l'ha caricata in alto, va be) seleziona davanti al testo. ora quando torni a selezionare l'immagine oltre a poterla spostare ti dovrebbe apparire anche il pallino verde per la rotazione. dovresti avere anche un tastino ruota con una freccetta. clicca sulla freccetta e vai su altre opzioni di rotazione. a questo punto ti si apre la finestra formato word. su dimensioni puoi impostare in modo preciso l'angolo di rotazione. spero si capisca qualcosa, fammi sapere come va

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok ti ringrazio sei gentilissima! per stasera mi fermo qui attendo tue istruzioni domani, grazie

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Ancona
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono col telefono e non ho il pc sottomano, comunque c'è anche un altro modo per modificare dimensione e rotazione dalla barra degli strumenti. Sarebbe anche meglio perché puoi impostare la rotazione direttamente a 45 gradi. Se non risolvi prima ti dico domani
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Melania! ma purtroppo non mi esce il cerchietto va bè proverò lunedì con il computer del lavoro magari è il mio portatile oppure sono semplicemente io che sono imbranata Smiley xd

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Ancona
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clicchi sulla scritta e oltre ai quattto angoli appare un cerchietto verde al centro in alto. Ci vai sopra, muovi a destra o sistra e dovrebbe ruotare
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uffi io non riesco a ruotare la scrittaSmiley angry , mi puoi spiegare come si fa ? forse non ho tutto la barra degli strumenti nel foglio word !

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa 0000 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ragazze so che c'è!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farlo tranquillamente con word senza dover impazzire..crei la word art con la scritta che preferisci e le cambi di dimensione, grandezza e colore..poi la ruoti e la piazzi al centro dell'angolo del foglio..io ho fatto così perché non trovavo il file adatto..altrimenti dovresti trovare qualcosa su "nozzedicarta", puoi cercarlo su google!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
  • Chicca
    Super Sposa Giugno 2014 Modena
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in che formato è il file??? Se nn hanno scritte gia impostate potresti farle tu cn la colla s caldo e gli strass. .. o cn la polvere di brillini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione