Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Maggio 2016 Fermo

Filler acido ialuronico

Monielo, il 11 Maggio 2016 alle 00:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Quante di voi si concederanno un piccolo aiutino estetico?? Oppure qualcuna lo fa già da un po' e può dirmi la sua esperienza...io c sto pensando....

10 Risposte

Ultime attività da Simona, il 11 Maggio 2016 alle 13:30
  • Simona
    Sposa VIP Aprile 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque il filler è molto efficace all'inizio ovvero riempie e rispolpa la pelle....ma poi passando l'effetto la pelle si ritira e si accartoccia tutta!!! Quindi io farò le infezioni di vitamine che non hanno nessun effetto collaterale (ovvero ti fanno venire più rughe di quelle che avevi prima, una mia amica ha 35 anni lo fa da 3 e sembra una di 45 anni!!!!) Servono a dare alla pelle quelle vitamine che mancano!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara sentiti libera di fare ciò che ritieni più opportuno...io faccio diversi trattamenti ma non mi interessano punturine di vario genere...temo che a lungo andare si possa notare la differenza...preferisco diventare decrepita solo con l'iuto di madre natura...ho quasi 33 anni e le rughette le ho ma pace!

    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse perché ho.24 anni... non.ho mai. Pensato a queste cose!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2016 Fermo
    Monielo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd si infatti....
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faccio un ritocchino ogni anno ad aprile ma ora sposandomi a settembre ho spostato l'appuntamento annuale a fine luglio. Ho 36 anni e grazie a Dio ne dimostro 28/30 gia' di mio ma le zampette di gallina vengono fuori e io le odio. Non potrei piu' farne a meno....attenzione provoca dipendenza quindi se e' la prima volta che lo fai poi metti pure in conto che tornerai a farlo Smiley xd

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo rifarmi Da capo mi stavano convincendo nel centro Xke ovviamente ci guadagnano poi ho pensato ma mi vuole sposare così come sono Xke cambiare? Se poi non mi piace? È una cosa da fare magari dopo non prima delle nozze se sbagliano o non vi piace sono cose che ti cambiano il viso una brava truccatrice ci renderà più belle i ritocchi tra qualke anno
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto costa ragazze? Anche io vorrei farlo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci stavo pensando, però nn so ancora.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2017 Sassari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Farò il filler al labbro superiore.. mi piacerebbe piu carnoso e proporzionato a quello inferiore (che è già grande di suo)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io (ho una rughetta angolo labbro che odio!) però ho paura di venire gonfia come un criceto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione