Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli

Filler,ritocchi e trattamenti estetici prima del matrimonio

Ross, il 17 Gennaio 2017 alle 12:28 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12

buongiorno a tutte, come vi state organizzando "esteticamente" per le vs nozze? io sto facendo un trattamento x l'acne a base di creme e integratori..e forse farò anche una seduta di peeling viso per eliminare qualche macchietta viso, chi di voi l'ha fatta?

una cosa che vorrei fare ma ho un po paura è il filler...

un po agli angoli della bocca per le rughette d'espressione (ho 30anni e sn molto magra anche di viso) e un po sul labbro superiore. ma sposandomi a giugno quanto tempo prima dovrei farlo? è la prima volta sono anche un po preoccupata non sapendo il risultato.. qualcuna di voi l'ha fatto?

come state preparando il vostro viso e la vs pelle???

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Gennaio 2017 alle 15:07
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora male no, è un dolore sopportabile almeno per me ma avevo preso una crema anestetizzante in farmacia da mettere 10 minuti prima e in più lui mi ha fatto anestesia locale sulle gengive! La pelle ora è com'era prima ma considera che probabilmente io l'ho assorbito subito perché la mia pelle ne aveva più bisogno ad una mi amica invece è durato mesi e siamo andate dallo stesso chirurgo! Io l'ho fatto ora per fare una prova mammi sposo a luglio! Quindi forse ti conviene fare una prova ora è poi rifarlo magari un mesetto prima del matrimonio! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono curiosa anche io di saperne di più! Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ti ha fatto male ?? ma quando si è riassorbito la pelle è tornata com'era o è peggiorata? si è ritirata???? io vorrei farlo un po sulle rughette e giusto un po sul labbro superiore..tu l'hai fatto prima del matrimonio?

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ross io ho fatto un filler un mesetto fa come prova, anche io sono molto magra e proprio intorno alla bocca ho un sacco di rughette! Diciamo che la mia esperienza non è stata positivissima!Premetto che non ho esagerato e non volevo una cosa che si vedesse e mi sono rivolta ad un chirurgo e non a un centro estetico, comunque fatto sta che le prime due settimane effetto molto bello naturale, labbra leggermente più piene ma dopo sparito tutto!!! La mia pelle si è letteralmente divorata tutto l'acido ialuronico!Ora non so se dipenda dal fatto che era la prima volta ma altri 300 euro non ce li butterei!😑Se devi farlo comunque ti consiglio magari un paio di settimane prima, in modo che se escono lividi hai il tempo di farli riassorbire!😘😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho cominciato adesso a -4 mesi con pulizie viso un pochino piu profonde, poi seduta dal dentista per pulizia/lucidatura , sto facendo il laser per i peletti sull viso e 1 mese prima faro' dei massaggi drenanti ..piu per rilassarmi quelli mi sa Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Febbraio 2017 Brindisi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non senti nulla..ti farà anestesia alle gengive e non senti nulla..forse un po di solletico.. si un mese prima va bene e di solito è la minima e di 1 ml nn di più..devi fare effetto naturale nn esagerare
    • Rispondi
  • R
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma è doloroso? se lo faccio verso marzo? io mi sposo a giugno... vorrei farlo con una piccola dose però...

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Febbraio 2017 Brindisi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io faccio sempre il filler per le labbra e di dico che durano 6 mesi..ti consiglio di fargli un mese prima nn prima che puoi avere lividi e nn starebbe bene e neanche troppo tardi che il effetto può scomparire. .vai da un buon dottore e il risultato sarà ottimo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti parlare con un espero, chi meglio di loro può aiutarti a capire il risultato! Certo se non l'hai mai fatto, non saprei... io personemalmente non oserei a pochi mesi dal matrimonio.
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trattamenti invasivi no, ma maschere-massaggi-creme-coccole varie sì..!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente delle pulizie viso, maschere e creme. Ma sinceramente il filler non lo farei

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2017 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo a prenderti cura della tua pelle con i giusti trattamenti, ricorda però che siamo quello che mangiamo, quindi occhio alle cattive abitudini alimentari!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione