Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Film sul matrimonio: "mamma mia!"

Eleonora, il 22 Ottobre 2022 alle 15:15 Pubblicato in Matrimonio.com 0 3

Per entrare nell'atmosfera del matrimonio ho guardato il film "Mamma mia!" che in realtà ho già visto ma sono film che rivedo volentieri. Questo film è un musical con tutte le canzoni degli Abba che io personalmente adoro.

E' ambientato nelle isole greche con il mare azzurro.

Sophie è una ragazza di vent'anni che deve sposarsi. Vive con la madre interpretata dalla grande Meryl Streep, la quale ha cresciuto la figlia da sola. Sophie trova il diario della madre e di nascosto vede che potrebbe avere tre possibili padri. Sophie vuole a tutti i costi scoprire chi è il suo vero padre tra Sam, Bill ed Harry. Quindi li invita tutti e tre al matrimonio senza dire nulla alla madre e li fa alloggiare nel granaio. Peccato però che la madre li scopre però non sa che è stata proprio la figlia ad architettare il tutto.

Sophie passa del tempo con tutti e tre però non riesce a capire chi sia il suo vero padre e non sa a chi chiedere di accompagnarla all'altare.

Arriva la sera dell'addio al nubilato di Sophie e proprio durante la festa Sam, Bill ed Harry ognuno in momenti diversi rivela a Sophie di essere il padre e la ragazza è ancora più confusa perché non è riuscita a capire tra i tre chi sia il padre.

Il giorno seguente è il giorno del matrimonio e Sophie chiede alla madre di aiutarla e di accompagnarla all'altare. Arrivano quindi in chiesa e sono presenti Sam, Bill ed Harry. Ma tra i tre chi è il vero padre di Sophie?

Un musical comico, ricco di belle canzoni del repertorio degli Abba. A me è piaciuto molto tanto che sono andata al cinema a vedere il seguito "Mamma mia ci risiamo!" quando era uscito. A voi è piaciuto "Mamma mia!"? Vi piacciono le canzoni degli Abba?

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 24 Ottobre 2022 alle 15:40
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow Ele, mi hai fatto venir voglia di vederlo! Smiley winking

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Nemmeno io amo i musical ma alcuni meritano tipo questo

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho visto anche io al cinema 😃.
    Non è tra i miei film preferiti che rivedrei perché Personalmente non amo i musical . Ma sono una grande fan di Maryl Streep .
    Questo film è fatto bene . Le canzoni vabbè che dire , sono stupende ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione