Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari

Finalmente 😍😍

Giovanna, il 31 Marzo 2021 alle 07:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Buongiorno ragazze spose e future spose non aprivo app da un po e mi sono accorta che mancano solo 93 giorni il percorso e stato lungo e purtroppo e ancora dura ma in fondo c e la luce... Giovedì vado a firmare la promossa 😍😍😍😍ma non ho capito bene cos'è!? Ma con la firma sia sposati?! Cos'è?? Sono venuti i vostri genitori?? Come vi siete vestite??? Raccontami tutto ovviamente se vi va😍😍

7 Risposte

Ultime attivitΓ  da Chiara, il 7 Aprile 2021 alle 14:28
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo manca pochissimo! Forza ragazzi!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la promessa sono le pubblicazioni di matrimonio da chiedere in Comune.
    Io figurati che sono andata da sola a fine mattinata di lavoro, con delega del mio futuro marito perchè, causa covid, gli ingressi negli uffici comunali erano contingentati. Solo la sera poi abbiamo fatto un brindisi in famiglia.
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo si festeggia la promessa da noi a Napoli...anche se negli ultimi anni la cosa sta andando a scemare nel senso che si va a fare la promessa un paio di mesi prima e poi si festeggia direttamente al matrimonio in grande😊😊😊😊cmq non si Γ¨ sposato con la promessa solo se si fa il matrimonio civile, la promessa Γ¨ solo un passaggio per poterti sposare in chiesa😘😘πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende di dove sei... Io sono a Milano e viene chiamato consenso.... In poche parole prometti di sposarti entro 6 mesi...e qui c'Γ¨ chi festeggia (in piccolo) e chi no... Noi siamo andati vestiti in modo normale.... Invece I miei parenti di Napoli festeggiano proprio... Fanno i sacchettini ristorante (quando si poteva) ecc
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Questo entusiasmo mattutino fa proprio bene!! 😍 la promessa Γ¨ la firma in comune e rappresenta l’impegno a sposarsi entro 180 giorni... con questo documento verranno fatte le pubblicazioni sia in comune che in chiesa πŸ₯° noi la prima volta che le abbiamo fatte eravamo emozionati ma abbiamo festeggiato solo con una colazione al bar per poi tornare in ufficio... erano presenti solo i miei suoceri! Da noi in ogni caso non si usa festeggiarle Smiley smile la seconda volta siamo andati solo io e lui con decisamente meno entusiasmo e quasi scazzati per aver dovuto rifarle πŸ˜‚ Γ¨ stata talmente veloce che non ho dovuto manco prendere permesso in ufficio πŸ˜‚ auguri per la vostra!! 😍
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo 😁 allora la promessa sono le pubblicazioni ovvero la firma prima del matrimonio..con la promessa non siete sposati ma promettete di diventarlo entro 6 mesi ..
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io ho iniziato a ri usare questa app MERAVIGLIOSA quest'anno da ex sposa 2020. Mancano 30 giorni al mio matrimonio e sono in ansia. Spero tanto di non essere costretta a cambiare nuovamente! Baci 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione