Faccio seguito a un mio vecchio post di fine marzo per dire che : finalmente abbiamo una data per le pubblicazioni!
Se penso a tutti quelli che vengono richiamati in una settimana o in un mese, noi abbiamo avuto un percorso un bel po' lento: siamo stati richiamati dopo ben 3 mesi!
Il comune ci aveva detto di inviare il form online a inizio marzo per fare partire tutto l'iter per il matrimonio a settembre, il problema è che arrivati a maggio ancora nessuno si era fatto vivo per darci appuntamento, e nel mentre erano scaduti i 60gg di termine massimo che erano segnati sulle pratiche.
A quel punto dopo svariate mail e chiamate mi hanno finalmente confermato di avere preso in carico il tutto e detto che purtroppo avevano avuto ritardi e assenze, quindi avevano una marea di arretrati da portare avanti.
Prevedevano che ci saremmo sentiti attorno a fine maggio per fissare un appuntamento, in realtà abbiamo scavalcato un altro po' la soglia perché hanno chiamato letteralmente ieri, ma finalmente ci siamo, pubblicazioni fissate per fine giugno
Fotografi garanzie ANFM