Buongiorno ragazze , non so chi ha seguito il mio post di ormai mesi fa 🙈ma la cosa su cui ho trovato più difficoltà nel prendere una decisione è stata la bomboniera 😅
Avevamo ordinato un articolo ( apribottiglie con adesivo personalizzato) che però quando è arrivato non mi ha entusiasmato molto , così ci Siamo messi alla ricerca di alternative ma purtroppo ci buttavamo sempre su cose dove non c ‘era disponibilità di pezzi ; allo stesso tempo eravamo anche molto propensi alla bomboniera solidale , ebbene stamattina entriamo in un negozio e troviamo il giusto compromesso :
Salsiera della linea cuore matto e parte della spesa andrà in beneficenza per una piccola associazione con bambini in casa famiglia , come potevamo dire no ? Per noi: bella , utile , giusto rapporto qualità prezzo e sopratutto ci sentiamo anche noi molto utili per questa iniziativa …. Scusate il papiro ma sono troppo contenta … Voi cosa ne pensate ??? Vi leggo ♥️
Ps la scatola vicino è la confezione in cui verrà presentata, ovviamente da abbellire
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui