Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Marzo 2024 Udine

Finalmente forse abbiamo un ristorante!

Giulia, il 24 Maggio 2023 alle 14:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11

Dopo aver contattato 32 posti finalmente venerdì andremo a parlare in un posto che rientra in budget!

Ci sposiamo a marzo quindi rischiamo con il tempo, e stiamo avendo molta difficoltà per il budget ridotto, e la richiesta un po' strana, saremo in 40 al pranzo, ma poi si aggiungeranno altri 40 per taglio torta e aperitivo con musica, vogliamo fare un po' festa oltre a mangiare Smiley smile

Voi avete fatto solo pranzo lungo o anche festa dopo?

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 25 Maggio 2023 alle 09:09
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sono proprio loro Smiley heart

probabilmente è in budget proprio perchè usano uno spazio a parte, e non gli portiamo via l'incasso del ristorante

domani sera andiamo a parlare, grazie Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo pranzo e festa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2022 Udine
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! vivo anche io in Friuli. hai provato a sentire da Comelli? hanno un agriturismo a Nimis, ma organizzano eventi nello spazio della loro cantina vinicola

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, il problema dei matrimoni è quello, che ovviamente tutti puntano a guadagnare il più possibile!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco, infatti noi pranzo dalle 13.30 alle 16 massimo..torta alle 17, aperitivo alle 18 Smiley smile però tutti chiedevano uno sproposito perchè si occupa il locale sia a pranzo che a cena...

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco benissimo, io prima di trovare il catering che abbiamo scelto sono impazzita🤦‍♀️ ho parlato con un numero infinito di catering, o erano troppo cari oppure avevano delle proposte che non si avvicinavano per niente ai nostri gusti, noi eravamo 130 persone è abbiamo scelto di fare un grande aperitivo iniziale è poi essendo di sera una cena seduti con 2 antipasti,2 prima,un secondo con contorno caffè digestivi poi dopo ho fatto fare dalla mia amica che è una cake designer un buffet di dolci americani e siciliani, e la torta a 3 piani , poo ci siamo scatenati cin la musica e abbiamo fatto l'open bar fai da te fino a tardi 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo fare sia pranzo sia festa dopo! Non mi entusiasma l'idea di fare durare ore un pranzo.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò pranzo poi più tardi farò un piccolo buffet salato e avanti con la festa
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benee🙂 noi invece faremo pranzo e avremo la sala fino alle 18:30, dopo andremo a fare festa solo con pochi amici

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, speriamo bene dai, incrociamo le dita Smiley smile

Noi faremo il ricevimento a cena invece e la festa dopo i ricevimento sarà fino a tardi Smiley smile

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Incrocio le dita per voi 🤞!
    Noi anche stavamo valutando di fare venire qualcuno al taglio torta ma dobbiamo prima vedere se è fattibile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione