Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo

Finalmente Honeymoon 😍

Miriam, il 18 Novembre 2019 alle 21:18 Pubblicato in Luna di miele 0 64

Finalmente Honeymoon 😍 1
Finalmente Honeymoon 😍 2Ho sempre sognato una luna di miele da sogno . Ora posso dire che finalmente questo sogno si sta realizzando . Oggi abbiamo bloccato il 25% di questa meravigliosa vacanza. Saranno 8 giorni tra i più belli della nostra vita 🥰 E voi dove andrete di bello ???

64 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Novembre 2019 alle 17:25
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fate bene a sentire diverse proposte Smiley smile noi per scegliere tutto e valutare bene ci abbiamo messo un mesetto alla fine.. ma volevamo essere sicuri di tutto il tour! L'estensione mare fate benissimo a farla, un po' di relax ci vuole assolutamente Smiley love

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche secondo noi 17 giorni sono tanti, dato che la proposta dei 17 giorni arriva da una mia amica che ha l'agenzia, le ho detto di farlo il preventivo ma se è alto di tagliare i giorni, almeno 7 giorni di mare li vogliamo fare. Noi no, partiamo ad agosto quindi un mese dopo il matrimonio

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi anche inizialmente volevamo fare più giorni nei parchi (circa 20), però ci abbiamo ripensato perché sarebbe stato davvero stancante. Già facendo 13 giorni è un bel tour quindi abbiamo preferito alleggerire un po' il viaggio e abbinare la Polinesia per avere un po' di relax! Noi partiremo subito dopo il matrimonio quindi penso che ne avremo bisogno Smiley laugh Smiley xd

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora un'agenzia ci sta preparando il preventivo per 13 notti nei parchi + Aruba, l'altra 17 notti nei parchi + Repubblica Domenicana. Vediamo a quanto si aggirano i preventivi

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In America faremo 13 giorni, voi invece quanti giorni farete nei parchi? Anche Aruba o la Repubblica Domenicana non sono niente male Smiley winking Smiley love

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' il pensiero di chi fa la lista viaggio, il "viaggio della vita" Smiley smile . Quanti giorni fai per il giro dei parchi? Noi niente Polinesia ma forse Aruba o Repubblica Domenicana, partiamo in agosto

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo! Partiamo il 2 luglio e siamo sui 14000€.. avendo già casa faremo la lista viaggio e volevamo fare un viaggio che si fa solo una volta nella vita Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara, ti posso chiedere quando partite e quanto avete speso, è più o meno ciò che vorremmo fare noi.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sincera, ieri sera abbiamo dato uno sguardo e non sembrava male!!! Dovremmo andare direttamente in agenzia...ovviamente più stai e più costa...ma io 14 gg me li farei volentieri 😍🙈
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaah ok ... Ahahahah l arpia😂😂 bhe immagino 🙈 avevo capito che sareste andati di nuovo li . In effetti 27 ore sono impensabili, be' allora quando deciderete opta per qualcosa di più "comodo " 🤭🤭
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si dai 9 h sono fattibili Smiley smile basta solo pensare al relax e ai posti stupendi che ci aspettano Smiley love

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no..assolutamente no dove è stato con l'arpia!! Noi andremo ad un'altra parte!!! E poi ho paura dell'aereo....figuriamoci se faccio 27 ore.....😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh come da Milano a Malé 9 h tutte uniche... spero di resistere 🙈😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Da Los Angeles a Papeete 8h Smiley winking

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, puoi prenotare anche ora ( per esempio ) , ciò che conta è che prenoti entro 3 mesi dalla data del matrimonio. Cmq ti consiglio questo sito di Alpitour , perché davvero fanno prezzi per tutte le tasche poi ovviamente più giorni sono e piu costa 🙈
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che con te sarà decisamente diverso , avrá ricordi meravigliosi su questo ne sono sicura 😍 cmq si in totale in effetti sono tanti , però con gli scali avete qualche attimo di riposo dai 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è stato mio Fm con l'ex moglie (eh vabbe me ne farò una ragione😑) ci hanno messo 27 ore....di aereo...con 3 o 4 scali....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto...ho capito.. diciamo per chi prenota all'ultimo!! Noi dovremmo cmq aspettare gennaio e poi vedremo!! Ma le Maldive sono im mio sogno😍
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quante ore di volo saranno ? 🙈🙈😂😂
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per esempio io mi sposo a maggio e se partivamo entro i 3 mesi da questa data c era un ulteriore " sconto sposi " . Noi abbiamo prenotato tramite Alpitour e su questa prenotazione ci offrivano questo servizio che però adesso non ricordo a quanto equivaleva lo sconto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Entro i 3 mesi in che senso???
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questo hotel facevano uno sconto anche sposi , però era valido solo entro i 3 mesi, purtroppo noi nn ci siamo rientrati, ma magari tu si 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Miriam!!! Grazie per la tua gentilezza, è davvero un buon prezzo!! Noi dovremmo aspettare gennaio, perché ancora non ho dato la notizia a lavoro, e devo capire se mi accordano il viaggio dopo qualche mese dal matrimonio!! Speriamo bene🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a me spaventava la distanza ma abbiamo trovato un volo diretto andata e ritorno su Los Angeles. Al ritorno faremo ancora una notte a Los Angeles per spezzare un po' tutte quelle ore di viaggio, altrimenti sarebbe stato troppo stancante. Così almeno è fattibile Smiley smile

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Polinesia è il mio sogno ma quando ho visto che c erano 3 scali da fare ho dovuto cambiare idea per forza 😪 ma immagino che Sarà meravigliosa 😍
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Valentina, quel prezzo è per 2 persone prezzo finito 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime le Maldive Smiley love Noi faremo il tour dei parchi dell'ovest America partendo da San Francisco per arrivare a Los Angeles, e poi da li Polinesia Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miriam!!! Scusa se ti disturbo, ma volevo sapere se 3900 che hai pagato è a persona o finito!! Perche pure noi vorremmo andare alle Maldive, e vorremmo partire a novembre 2020.
    Grazie!!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mauritus😍 sarà meraviglioso 😍😍
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, bella l Africa anche a me piacerebbe vederla . Comunque si anche noi aspettiamo x partire . Ci sposiamo a maggio e partiremo a dicembre... ma a quanto pare l attesa ne varrà la pena 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, che meraviglia!!! anche noi faremo le Maldive insieme a Sudafrica e Namibia...solo che sposandoci a giugno poi dovremo aspettare molto probabilmente novembre per partire....ma ne varrà sicuramente la pena!!!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Perugia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 20 giugno e partiamo il 22 per 18 giorni tra Sud Africa e Mauritius 😍😍😍😍 non vedo l'ora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione