COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Veronica
Sposa VIP Giugno 2020 Milano

Finalmente il nostro viaggio di nozze prenotato 馃尯

Veronica, il 23 Dicembre 2019 alle 14:29 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Salvato Salva
Rispondi
Ciao spose!
In realt脿 volevo dirvelo gi脿 un po' di tempo fa, ma tra una cosa e l'altra mi sono dimenticata. Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze. Meta: Hawaii 馃ぉ praticamente un sogno!
Io volevo fare California e Hawaii, ma vista la tipologia di viaggio alla fine veniva troppo impegnativo... Quindi ho pensato: perch茅 non fare solo Hawaii? Siamo comunque 2 persone che non amano troppo la vita da spiaggia, quindi gireremo tanto. Ci sara tempo per il relax ovviamente, ma sar脿 limitato. Vogliamo vedere tutto: cascate, vulcani, canyon, parchi ecc. Faremo 5 giorni su ogni isola, tranne a Maui dove faremo 7 notti per goderci di pi霉 il mare. Faremo: Honolulu, Big Island, Kauai e Maui.Qualcuno di voi c'猫 gi脿 stato? Io sto leggendo alcuni blog ma penso che compreremo anche una guida. Avete qualche consiglio? Partiremo a fine luglio con rientro a met脿 agosto!Non vediamo l'ora 馃槉

15 Risposte

Ultime attivit脿 da Serena, il 24 Dicembre 2019 alle 16:48
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ma noi perch茅 faremo tour de Force prima e poi del relax!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Io sognavo la Polinesia ma per il mio fidanzato 猫 "troppo tranquilla". L'ha percepita cos矛 ... Hawaii vi sembrano comunque il giusto compromesso!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena
    • Segnala
    Fichissimo come viaggio! Anche noi abbiamo valutato le Hawaii, per貌 poi abbiamo deciso di fare tour giappone e qualche giorno di Polinesia!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela
    • Segnala
    S矛 infatti a noi le abbinano alla costa occidentale, ci hanno detto la stessa cosa per quanto riguarda quella orientale e quindi consigliato Repubblica Dominicana o Aruba, (considerando il periodo) anche se un po' pi霉 cara. Adesso aspettiamo i preventivi di entrambe le proposte e poi decidiamo 馃槉
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    A noi hanno sconsigliato di fare California e Hawaii (cosa che io volevo fare a tutti i costi!!) perch茅 diventava troppo impegnativo come chilometri da fare...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela
    • Segnala
    Anche noi forse andremo alle Hawaii, proprio oggi siamo stati in agenzia 馃榿. Siamo partiti dal Per霉, poi Brasile, infine ora dobbiamo decidere tra Hawaii e Aruba, di conseguenza quindi scegliere se fare un tour della costa orientale o di quella occidentale degli stati uniti 馃槄
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Davvero, ci sono cos矛 tanti posti da vedere... noi per il nostro viaggio abbiamo scelto di andare il pi霉 lontano possibile!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Poster貌 un sacco di foto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Siiii non vediamo l'ora!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Ah che bello!! Allora devo iniziare a preparare seriamente qualcosa... soprattutto il sorgere del sole, non voglio perdermelo assolutamente!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia
    • Segnala

Wow che bello! prima o poi mi piacerebbe farlo!

troppi luoghi da vedere e troppo poco tempo (e soldi) Smiley xd

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura
    • Segnala
    Belloooooo!!!! 馃グ馃グ馃グ馃グ馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam
    • Segnala
    Che meraviglia 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Eleonora 馃尶
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Eleonora 馃尶
    • Segnala
    Che itinerario meraviglioso 馃槏
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2020 Brescia
    Paola
    • Segnala

Ciao veronica,

come ti ho gi脿 detto in un vecchio post io ci sono stata 3 settimane quest'estate Smiley smile

Se hai qualche curiosit脿 scrivimi un messaggio privato, penso di poter esserti utile.

Abbiamo organizzato il viaggio da soli in circa 4 mesi di preparativi, cercando informazioni su tanti blog diversi e comprando una guida della lonely planet. Hawaii si prepara e non si improvvisa perch茅 certe attivit脿 devono essere prenotate per tempo (Pear Harbor, Napali Coast, assistere al sorgere del sole a Haleakala....)

Per l'alloggio eravamo in airbnb a Oahu, Kauai e Big Island, in un hotel super carino a Maui.

Abbiamo fatto pi霉 di 1000 km di auto, visto panorami bellissimi, fatto trekking, snorkeling, ovviamente ci siamo anche rilassati in spiaggie molto belle.

Un viaggio da sogno, delle isole dove torneremo sicuramente Smiley love

hawaiiFinalmente il nostro viaggio di nozze prenotato 馃尯 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti